X


Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: due ritorni inattesi

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne: Nathalie Caldonazzo furiosa con Andrea Ippoliti

Scontri infuocati e ammissioni inaspettate coloreranno a tinte accese la puntata odierna di Uomini e Donne. Maria De Filippi inaugurerà il primo appuntamento settimanale con il Trono Classico invitando di nuovo Alessia Marcuzzi e raccontando l’epilogo della storia di due protagonisti di Temptation Island Vip: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La showgirl sarà furiosa nel salotto rosa di Maria De Filippi e con un gesto brusco eviterà di salutare l’ex, ferita e delusa da quanto avvenuto nel reality delle tentazioni. “Mi fai schifo, mi fai vomitare”, saranno queste le parole dell’artista per l’ex compagno, reo di aver intrecciato un rapporto intimo con una tentatrice del programma di Canale5. Dopo Temptation Island Vip le cose tra Andrea e Nathalie potrebbero essere degenerate ulteriormente, la showgirl infatti farà una confessione molto forte a UeD.

Nathalie Caldonazzo a UeD svela cosa è accaduto dopo Temptation Island Vip

“L’ho trovata una pugnalata dietro le spalle perchè è passata una settimana, quindi vuol dire che tu dentro non hai nulla, sei un uomo assolutamente vuoto privo di sentimento, privo di tutto”.

Saranno queste le parole di Nathalie Caldonazzo a Uomini e Donne, in base quanto riportato da Wittytv. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano perciò che tra la showgirl e Andrea Ippoliti ci sarebbero state nuove mancanze di rispetto dopo Temptation Island. L’ex compagno della Caldonazzo la descriverà come una persona negativa per lui. Andrea Ippoliti e la tentatrice Zoe hanno iniziato una relazione? Sarà una domanda di Maria De Filippi alla ragazza, “Ci credi in questa storia?”, a far pensare che tra i due sia nato qualcosa dopo Temptation Island Vip.

Uomini e Donne oggi: un addio spiazza tutti nel Trono Classico

Tra i colpi di scena della puntata di oggi a Uomini e Donne, ci sarà anche l’addio al Trono Classico di Sara Tozzi. La ragazza confesserà di “non aver la mente libera” e non riuscire ad aprirsi a una nova relazione. Su Uomini e Donne Magazine Sara Tozzi ha spiegato nel dettaglio il motivo del suo addio al trono.