X


Uomini e Donne: Sara Tozzi svela la verità sul suo addio al trono

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Tozzi Trono Uomini e Donne perché

Sara Tozzi lascia il trono di Uomini e Donne: “Non ho il cuore libero”

Nella puntata in onda oggi Sara Tozzi lascia il trono di Uomini e Donne mettendo così la parola fine a un’esperienza che avrebbe potuto farle conoscere una persona con cui intraprendere un viaggio nei sentimenti (ma senza mettere in mezzo un’isola colma di tentazioni). A Uomini e Donne Magazine ha svelato il perché del suo abbandono:

“Non ho né la testa né il cuore liberi dopo la mia ultima relazione durata un anno e mezzo. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma con il mio ex”.

L’ex tronista Sara Tozzi ha continuato dicendo che “restano sotto la pelle delle emozioni che non si cancellano” e che si è accorta che anche una carezza le dava fastidio.

Uomini e Donne, Sara Tozzi parla del suo ex: “Non ho mai digerito un suo tradimento”

L’aveva detto durante la prima puntata di Uomini e Donne, Sara Tozzi: il tradimento è una cosa che non avrebbe più tollerato. Poi è arrivato Javier (fresco di Temptation Island) a prenderla in giro alla ricerca di business e popolarità. Sara Tozzi ha deciso di dire addio a Uomini e Donne perché in questo momento non è pronta ad aprirsi a nuove conoscenze e a Uomini e Donne ha avuto modo di parlare del suo ex fidanzato che l’ha tradita durante la prima parte della loro storia: “Siamo stati insieme per un anno e mezzo di cui un anno di convivenza. Lavoravamo nello stesso locale. Dieci mesi fa ci siamo lasciati anche perché non ho mai digerito un suo tradimento. Non stavo bene”. Così facendo hanno preso strade diverse e la sua scelta di partecipare a Temptation Island nasce dal malessere vissuto nei mesi successivi la rottura.

Trono Classico: Sara Tozzi svela cosa farà dopo Uomini e Donne

“Voglio tornare a casa mia e ripartire da me” ha confessato Sara Tozzi di Uomini e Donne, “mi è mancato lavorare al bar. Non sono ancora pronta per buttarmi in una nuova conoscenza”.