X


Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia si sposa, Gemma delusa

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani confessione

Gemma Galgani viene messa da parte da Jean Pierre a Uomini e Donne

Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne vedrà al centro dello studio Gemma Galgani. La dama di Torino però dovrà mandare giù un boccone molto amaro: Jean Pierre accetterà di conoscere una nuova signora. Il cavaliere deluderà Gemma Galgani, mostrandosi molto aperto e ben disposto verso l’ultima arrivata, addirittura i due progetteranno di andare a vedere una partita, rubando l’idea alla dama di Torino. A Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani manifesterà tutta la sua delusione, dopo aver corteggiato Jean Pierre in modo serrato in queste settimane infatti, il cavaliere l’avrebbe messa da parte. Il Trono Over di Uomini e Donne sarà anche teatro di un ritorno gradito e un annuncio inaspettato.

Uomini e Donne: una coppia del Trono Over annuncia il matrimonio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi torneranno nel Trono Over Edo Varini e Chiara Pardini. La coppia si era conosciuta lo scorso anno nel dating show di Canale5 e dopo poche settimane di frequentazione aveva deciso di lasciare il programma. Oggi a Uomini e Donne Edo e Chiara torneranno protagonisti nel salotto rosa di Maria De Filippi per annunciare il loro matrimonio. Una lieta notizia che commuoverà in molti, compresa Gemma Galgani. Non mancheranno battute e frecciatine per la dama di Torino ancora alle prese con la ricerca dell’amore.

Riccardo Guarnieri attaccato a Uomini e Donne per Ida Platano

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Ida e Riccardo, che sarebbero pronti per la convivenza. Nella puntata odierna il cavaliere di Taranto verrà criticato per un suo atteggiamento e verrà spronato a combattere per Ida. La sua decisione sarà però quella di lasciare il Trono Over e verrà seguito dalla Platano a UOMINI E DONNE.