X


Uomini e Donne gossip: Riccardo e Ida pronti per la convivenza?

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over si trasferirà a Brescia da Ida Platano?

Nella puntata appena terminata del Trono Over di Uomini e Donne la popolare dama Ida Platano ha dato il benservito a Riccardo Guarnieri, asserendo di non provare più niente nei suoi confronti. Una confessione che ha gelato nel vero senso della parola quest’ultimo, il quale è scoppiato a piangere. Ma non è finita qua perchè in base alle anticipazioni di Uomini e Donne inerenti alla puntata registrata la scorsa settimana i due si sono rivisti e hanno annunciato di volersi dare una seconda chance. Andrà bene stavolta? Chissà, intanto il settimanale Mio ha dedicato un articolo intero a Ida e Riccardo ripercorrendo tutte le tappe della loro travagliata storia d’amore. E in questa occasione hanno anche riportato un interessante dettaglio: prima che si lasciassero i due progettavano di andare insieme a vivere a Brescia. Per questo motivo il magazine si è chiesto se Riccardo, per paura di perderla nuovamente, potrebbe riprendere in seria considerazione questa ipotesi così da viversi questo loro sentimento tutti i giorni. Ci saranno presto news in tal senso? E chissà se questa loro storia avrà lo stesso epilogo di quella di Sossio e Ursula.

Trono Over Uomini e Donne: Ida e Riccardo pronti alle nozze?

Un altro importante dettaglio riportato dal magazine Mio sulla storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è il fatto che in passato hanno anche parlato di nozze. Difatti il matrimonio è sempre stato un chiodo fisso della dama di Uomini e Donne Over anche per dare stabilità a suo figlio. Motivo per cui il settimanale si è chiesto se questo argomento tornerà ben presto nei pensieri della dama, la quale potrebbe finalmente convincere Riccardo Guarnieri a fare il grande passo. E quest’ultimo potrebbe anche accettare di buon grado per tenerla al suo fianco per sempre. Potrebbe esserci questo bel lieto fine dopo aver dato l’annuncio di essere tornati insieme?

Ida del Trono Over su instagram: “Non prendiamoci sul serio”

Ida Platano, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un’immagine del momento in cui ha sfilato a UeD. Una sfilata che le ha fatto guadagnare tanti complimenti da parte del parterre maschile. E proprio su questa sfilata la dama del Trono Over ha così commentato su instagram:

“La massima sensualità si raggiunge quando si è ben consapevoli di se stessi e al contempo non ci si prende troppo sul serio…”

Parole che sono risuonate anche come consiglio ai suoi numerosi fan.