X


Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin sorpresa da un annuncio

Scritto da , il 3 Ottobre, 2019 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin alla Finale del Serale di Amici 2019

Silvia Toffanin sorpresa dall’annuncio di Bar Refaeli a Verissimo: le anticipazioni

Sabato 5 ottobre andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione televisiva di Verissimo. Tra i tanti ospiti, Silvia Toffanin intervisterà Bar Refaeli. Secondo le anticipazioni di Verissimo, la supermodella israeliana, ex compagna di Leonardo DiCaprio con cui è stata fidanzata dal 2005 al 2011, ha sorpreso la conduttrice con un annuncio: Bar Refaeli è incinta e ha rivelato in esclusiva il sesso del nascituro. Dopo Liv ed Elle, le bambine avute dal marito imprenditore israeliano Adi Ezra, il terzogenito in arrivo è un maschietto:

“Sono veramente felice e molto innamorata. Aspetto un figlio maschio”.

Una notizia davvero straordinaria: come è stato riportato su Twitter da qualcuno che ha assistito nel pubblico alla registrazione della puntata, è stata Silvia Toffanin a tirare dalla bocca a Bar Refaeli, con il viso struccato e il sorriso largo, il sesso del terzo figlio.

Verissimo anticipazioni: Bar Refaeli fa una confessione sull’ex Leonardo DiCaprio

Nell’intervista a Verissimo, che sarà trasmessa sabato 5 ottobre, Bar Refaeli ha fatto una rivelazione sull’ex fidanzato Leonardo DiCaprio. Silvia Toffanin, che la scorsa settimana ha annunciato un ospite misterioso, ha chiesto alla modella se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista DiCaprio, e ha dichiarato:

“È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a… Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”.

Oggi Bar Refaeli è felice accanto ad Adi Ezra, un uomo d’affari israeliano. I due si sono conosciuti nel 2013 tramite amici comuni e sono usciti allo scoperto insieme solo dopo un anno, dopo svariate smentite sui social. Dopo che la notizia del fidanzamento è stata resa ufficiale, Bar ha pubblicato su Instagram un bacio insieme ad Adi. A Verissimo Bar Rafaeli parlerà della sua carriera, della sua vita privata e con Silvia Toffanin affronterà anche lo scandalo molestie che ha travolto il mondo dello spettacolo.

Silvia Toffanin incalza Bar Refaeli a Verissimo sulle molestie del mondo dello spettacolo

A Verissimo Silvia Toffanin ha invitato Bar Refaeli a esprimersi sullo scandalo delle molestie che ha travolto il mondo dello spettacolo. L’affascinante modella israeliana ha rimarcato quanto sia importante poter contare sul supporto della famiglia.

“È un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.