X


Verissimo: Silvia Toffanin annuncia un ospite misterioso. Chi è

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospite misterioso

Anticipazioni Verissimo, ospiti sabato prossimo (5 ottobre): Silvia Toffanin annuncia una star misteriosa

E’ andata in onda oggi, 28 settembre, la terza puntata dell’edizione 2019/2020 di Verissimo, sempre con Silvia Toffanin alla conduzione. E sul finire della trasmissione, dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, la conduttrice come da tradizione è tornata in video per pochi secondi, per salutare il pubblico e per svelare alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 5 ottobre. A tal proposito, dopo aver sottolineato che quello di oggi è stato un appuntamento per certi versi caratterizzato da tante “prime volte”, ha anticipato che nella puntata di sabato prossimo a Verissimo intervisterà un ospite misterioso, affermando:

Avremo una super star internazionale, della quale scoprirete il nome la settimana prossima. E’ molto bella…

Chi sarà tale star? Al momento non è dato saperlo, ma sicuramente il suo nome trapelerà attorno a giovedì/venerdì, quando usciranno altre anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, come avviene ogni settimana.

Silvia Toffanin svela gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato prossimo, 5 ottobre 2019

Oltre a parlare della star misteriosa della quale non ha svelato il nome, Silvia Toffanin al termine della puntata di Verissimo di oggi ha fatto anche i nomi di alcuni degli ospiti di sabato prossimo: a Verissimo nella puntata del 5 ottobre saranno presenti, per la prima volta insieme, i neosposi Christian Vieri e Costanza Caracciolo, ha infatti detto la conduttrice, che ha poi annunciato anche le interviste di Serena Rossi e Ilenia Pastorelli. “Ma avremo anche tante altre sorprese” ha infine asserito.

Verissimo, anticipazioni prossima puntata: chi saranno gli altri ospiti di Silvia Toffanin?

Oltre a questi ospiti, nella puntata di Verissimo di sabato prossimo (5 ottobre 2019) Silvia Toffanin avrà sicuramente anche qualche altro personaggio, il cui nome trapelerà in rete fra qualche giorno. Oggi a raccontarsi sono state Paola Perego, che ha ripercorso un momento difficile della sua vita, e Rosanna Lambertucci, che ha confessato un dramma vissuto in passato.