X


Antonella Clerici al Festival di Sanremo? La risposta spiazzante

Scritto da , il ottobre 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Antonella Clerici: il “no” al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus

Maria De Filippi, Amadeus e Sanremo 2020. Antonella Clerici ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, confessando cosa pensa dei suoi colleghi e spiazzando tutti con una rivelazione sul prossimo Festival di Sanremo. La conduttrice di Legnano ha sottolineato che non condurrebbe la kermesse canora con Amadeus, ma solo per un motivo:

“Questo è il suo festival e deve farlo da solo […] È arrivato fin qui dopo una lunga gavetta, è diventato un numero uno e questo è il suo momento”.

Antonella Clerici ha poi ammesso che parteciperebbe al festival solo in qualità di ospite. Un rifiuto, quello della conduttrice, motivato dal fatto di non voler “rubare” la scena ad Amadeus che a febbraio condurrà per la prima volta Sanremo e salirà sull’ambito palco dell’Ariston da protagonista.

Antonella Clerici rifiuta Maria De Filippi? “Non vorrei essere un peso”

Antonella Clerici ha detto la sua anche su una possibile collaborazione con Maria De Filippi. In questo caso la conduttrice ha sottolineato che non lavorerebbe con la moglie di Maurizio Costanzo per un motivo:

“Non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda”.

Insomma, al momento Antonella Clerici si sta dedicando alla famiglia, al compagno Vittorio e alla figlia Maelle. Tornerà in tv?

Antonella Clerici fa una confessione amara: “Ho avuto dolori e…”

In questo momento Antonella Clerici sta vivendo una fase di stop dalla tv con un’esclusione dai palinsesti della Rai. La conduttrice ha ammesso: “Ho avuto i miei dolori e la mie gioie […] Bisogna andare avanti senza crogiolarsi troppo nel dolore”. Antonella Clerici, che ha ricevuto un grazie speciale di recente, ha ammesso di avere le idee chiare su cosa vuole fare e si è detta pronta a rialzarsi e tornare in tv, puntando su progetti ancora più belli di quelli del passato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *