X


Antonella Clerici torna su Rai1? Cosa potrebbe condurre nel 2020

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta a tornare in prima serata su Rai1 con uno show musicale?

E’ stato Tvblog a lanciare la bomba: Antonella Clerici tornerà in prima serata su Rai1 dopo l’esperienza nel pomeriggio della prima rete Rai con Lo Zecchino d’Oro. E’ ancora presto per parlare di progetti ufficiali, quel che però è stato anticipato è che il programma condotto dalla Clerici andrà molto probabilmente in onda nella serata del venerdì, subito dopo La Corrida di Carlo Conti, e sarà uno show d’intrattenimento puro. Dunque, dopo le polemiche dei mesi scorsi, Antonella Clerici ha ottenuto quello che voleva, ovvero un programma da condurre in prime time dopo aver rifiutato varie offerte, tra cui Miss Italia 80, che poi finì ad Alessandro Greco. Tra i titoli al vaglio, due amatissimi format già condotti da Antonella, che vedono la musica in primo piano e che, negli anni scorsi, hanno ottenuto tanto successo. Scopriamo insieme quali sono…

Sanremo Young o il ritorno di Ti lascio una canzone per Antonella Clerici in prima serata?

Antonella Clerici si prepara a tornare in prima serata su Rai1 e lo farà in primavera nella serata del venerdì dopo La Corrida di Conti e andrà in contemporanea con l’altro show dell’ammiraglia, Ballando con le stelle. Come abbiamo già detto, però, è ancora presto per parlarne, ma dalle prime voci che si inseguono (come si legge su Tvblog, ndr) pare che il “cancellato” Sanremo Young potrebbe ritornare in onda, ma con un’edizione riveduta e corretta, in modo da dare nuovo slancio alla trasmissione, che già l’anno scorso soffriva nella sfida degli ascolti. L’altro progetto vagliato dai dirigenti e dalla Clerici sarebbe un ritorno clamoroso, ovvero Ti lascio una canzone, show amatissimo chiuso qualche anno fa ma che è sempre rimasto nel cuore di Antonella e del pubblico. Al centro del programma sempre la musica e i bambini. Oppure, come terza ipotesi, la Clerici potrebbe condurre uno show totalmente nuovo sempre legato alla musica e all’intrattenimento.

Antonella Clerici scalda i motori per Lo Zecchino d’Oro prima dello show in prima serata su Rai1

In attesa di scoprire quale sarà il programma di Antonella Clerici in prima serata su Rai1 nel 2020, ricordiamo che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco condurrà Lo Zecchino d’oro dal 5 al 7 dicembre nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Per la bionda conduttrice si è parlato anche di Sanremo accanto ad Amadeus. Insomma, dopo le polemiche dei mesi scorsi, Antonella Clerici è pronta per tornare più forte di prima a fare compagnia (di sera) al suo amato pubblico, che l’aspetta con trepidazione.