X


Ballando con le stelle 2020, Milly riceve un appello: “Sono arrabbiato”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Programmi Tv
Foto Domenica In Milly Carlucci

Ballando con le stelle, aspirante concorrente a Milly Carlucci: “Perchè non posso partecipare?!”

La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà solo tra qualche mese, ma gli aspiranti ballerini vip hanno già iniziato a fare i loro appelli a Milly Carlucci. E l’ultimo di questi è stato Jonathan Kashanian direttamente da Detto Fatto di Bianca Guaccero. Nel programma di Rai2 lo stylist ha una rubrica tutta sua in cui stila una classifica di vip in base all’argomento scelto: per esempio i vip che invecchiano meglio o i vip che hanno inciso canzoni, ecc…Oggi la classifica è stata stilata basandosi su ‘Fratelli e sorelle famosi’. Nella suddetta classifica non potevano certo mancare le sorelle Carlucci (Milly, Gabriella e Anna). E nel momento in cui Jonathan ha rivelato la posizione di queste ultime ha colto l’occasione per fare un accorato appello alla conduttrice di Ballando con le stelle 2020:

“Milly sono arrabbiato con te….Da anni voglio fare Ballando con le stelle…Cos’è questa regola che chi ha fatto un reality non può partecipare? A me farebbe molto piacere…”

Milly Carlucci prenderà in seria considerazione questa auto candidatura dello stylist iraniano?

Concorrenti Ballando con le stelle 2020: Jonathan Kashanian contesta la scelta di Milly Carlucci

E’ da diverse settimane che gira questa voce di corridoio per cui chi ha fatto altri reality show e talent in passato pare venga scartato a priori da Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle. Un rumor non confermato, anche se le dichiarazioni di Carolyn Smith sul settimanale Vero pare confermare il tutto. Per tale ragione oggi Jonathan Kashanian a Detto Fatto di Bianca Guaccero ha un po’ contestato questa presunta regola. E a sostegno di questa candidatura si è ovviamente schierata anche la conduttrice Bianca Guaccero, che oggi si è commossa in puntata per via di una sorpresa fatta dal fratello. Quest’ultimo, infatti, le ha mandato un video messaggio in cui le ha detto di essere assolutamente orgoglioso di lei.

Milly Carlucci vorrà Jonathan tra i concorrenti di Ballando con le stelle 15?

Milly Carlucci accetterà questa auto candidatura di Jonathan Kashanian? In effetti la conduttrice potrebbe fare dietrofront su questa presunta regola inerente al cast di Ballando con le stelle 2020. E se ciò avvenisse magari glielo potrebbe comunicare telefonicamente in una delle prossime puntate di Detto Fatto. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?