X


Barbara d’Urso, Marco Columbro: “Mi sono sentito preso in giro”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto lite Marco Columbro Barbara D'Urso live non è la d'urso

Marco Columbro svela un nuovo retroscena sulla lite con Barbara d’Urso

Domenica scorsa c’è stato lo scontro tra Barbara d’Urso e Marco Columbro a Live. Difatti l’uomo ha dichiarato di essere stato colto alla sprovvista nel momento in cui hanno mandato in onda una notizia fake sul suo conto fatta circolare mesi fa on line. Uno scontro questo che ha fatto guadagnare al conduttore il tapiro d’oro. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi Columbro ha rilasciato una nuova intervista a Il Fatto Quotidiano, raccontando degli interessanti retroscena su ciò che è successo prima di questo fattaccio:

“Alle 21.30 mi chiamano dicendomi che stanno andando in onda delle mie foto con la scritta “i vip non arrivano a fine mese”. Parlo con un’autrice per dirle che preferisco andarmene…Vengo rassicurato, però in diretta tirano fuori la fake news e mi inca**o…”

Un’arrabbiatura dovuta dal fatto di essersi sentito preso in giro.

Barbara d’Urso e Marco Columbro ancora ai ferri corti: “Se mi voleva aiutare…”

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha anche fatto notare che Barbara d’Urso gli ha detto di aver tirato fuori quella fake news sulle sue condizioni economiche proprio per dargli l’opportunità di smentire una volta per tutte davanti al pubblico a casa. Tuttavia Marco Columbro pare davvero non aver gradito questo gesto altruistico della conduttrice di Live Non è la d’Urso, tanto da arrivare a dichiarare a Il Fatto:

“Mi voleva aiutare? Se mi vuoi aiutare mi chiami il giorno dopo l’uscita dell’articolo: non tre mesi dopo, in quel modo poi…”

Insomma il conduttore, come ha anche rivelato a Striscia La Notizia, pensa di avere subito un’ingiustizia bella e buona solo per una questione di ascolti.

Barbara d’Urso e Marco Columbro non si sono fatti le scuse: la rivelazione

Marco Columbro, sempre a Il Fatto, ha anche dichiarato di non aver ricevuto nessuna scusa da parte di Barbara d’Urso nè del suo staff per questo presunto tiro mancino fatto nei suoi confronti. Successivamente il conduttore ha comunque rivelato di volersi scusare, ma solo con il pubblico a casa per questo episodio: “Il mio atteggiamento non è stato signorile e non mi appartiene…” Barbara d’Urso e Marco Columbro si chiariranno mai?