X


Striscia la Notizia, Marco Columbro a Barbara D’Urso: “Hai toppato!”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Marco Columbro Barbara D'Urso lite striscia la notizia tapiro d'oro

Marco Columbro a Striscia la Notizia contro Barbara D’Urso dopo la lite

Durante la puntata di domenica scorsa, è scoppiata una lite a Live Non è la D’Urso tra Marco Columbro e Barbara D’Urso. L’ex conduttore, convinto di essere stato chiamato per parlare della sua nuova vita, è sbottato per essere stato inserito nel talk sui Vip in miseria e costretto a smentire le news sui suoi presunti debiti, sulla vendita acquistata da Silvio Berlusconi e poi venduta. Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, Marco Columbro riceverà il tapiro d’oro. Intercettato da Valerio Staffelli, l’opinionista di Federica Panicucci a Mattino 5 ha dichiarato di essersi sentito truffato perchè gli autori della trasmissione gli avevano detto una cosa e, invece, in studio Marco Columbro è stato costretto a parlare di altro:

“Sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di quattro mesi fa fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie”.

Striscia la Notizia: Marco Columbro si scaglia di nuovo contro Barbara D’Urso

“Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato!”. Sono state queste le parole che Marco Columbro ha detto ai microfoni di Striscia la Notizia nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso con cui ha litigato a Live Non è la D’Urso. L’ex presentatore si è arrabbiato molto perchè lo hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Barbara D’Urso non ha apprezzato la sfuriata di Marco Columbro durante la puntata e si è infuriata dopo le dure accuse piuttosto pesanti. A difenderla sono stati anche Karina Cascella e Riccardo Signoretti che hanno difeso la trasmissione spiegando che per Marco si trattava di una occasione per smentire alcune notizie.

Marco Columbro commenta una battuta su Barbara D’Urso a Striscia la Notizia

Nello scontro con Barbara D’Urso, Marco Columbro ha pronunciato queste parole: “Ti strappo il vestito!”. A Striscia la Notizia l’attore ha dichiarato di aver fatto questa battuta solo per stemperare la tensione:

“Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”.