X


Barbara D’Urso si arrabbia con Aida Nizar. Katia Ricciarelli: “Chi sei?”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto aida nizar Katia ricciarelli live non è la d'urso

Aida Nizar si infuria e attacca Giorgia Meloni a Live Non è la D’Urso

Dopo aver ospitato la scorsa settimana Matteo Salvini, Barbara D’Urso ha chiamato Giorgia Meloni a Live Non è la D’Urso. La politica ha affrontato le cinque sfere agguerritissime che ha visto come protagonista anche Aida Nizar. A Live Non è la D’Urso la vulcanica spagnola ha attaccato Giorgia Meloni puntualizzando che, a differenza sua che è una donna laureata e parla quattro lingue, lei ha il diploma di liceo linguistico. Aida Nizar, inoltre, ha precisato che in Spagna è stata una politica molto importante e si è spesa per il suo popolo, prendendosi cura dei cittadini:

“Tu cosa hai fatto? Hai soltanto un sogno, quello di venire qua da Barbara D’Urso e tenerti la poltrona al Governo”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha sostenuto che la Meloni ha la possibilità di essere ministra e non ha fatto niente per l’Italia.

Live Non è la D’Urso: Barbara bacchetta Aida Nizar. La lite con Katia Ricciarelli

Conosciamo molto bene Aida Nizar: quando inizia a parlare non si ferma più. In più occasioni Barbara D’Urso ha richiamato la spagnola all’ordine, non riuscendoci. La conduttrice si è infuriata dopo aver richiamato Vladimir Luxuria a causa di una battuta piuttosto pesante. L’astio tra le due donne risale a due anni fa quando la leader di Fratelli d’Italia si è scagliata contro Aida per il bagno fatto nella fontana di Piazza Navona e quella di Trevi, ritenendolo uno spettacolo indecente e definendola ignorante, con la proposta di un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Aida Nizar si è difesa, affermando di essersi buttata per fare un rinfresco. Dal canto suo, la Meloni da Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Non rispondo agli insulti. Si è fatta il bagno in due fontane, di cui uno è patrimonio dell’Unesco, era una cosa vergognosa che non solo dimostrava ignoranza, ma anche la non conoscenza delle leggi italiane sulle fontane”.

A Live Non è la D’Urso, Katia Ricciarelli ha litigato con Aida Nizar:

“Fammi dire a questa signora chi sei? ma chi sei ragazza? Fermati, stai zitta. Vai avanti a parlare e se continui vai in camerina. Tu parli araba, quale spagnolo”.

Barbara D’Urso difende Giorgia Meloni dalle accuse di Aida Nizar

A Live Non è la D’Urso, Barbara ha difeso Giorgia Meloni dalle critiche di Aida Nizar. Per la conduttrice, la politica ha ragione e Aida ha violato le leggi italiane per aver fatto il bagno nelle fontane di Roma. Giorgia Meloni è sbottata contro la spagnola, sostenendo:

“Non ha un modo più serio di guadagnarsi da vivere invece di andare a farsi il bagno nella fontana di Trevi?”