X


Live Non è la D’Urso: Barbara richiama Vladimir Luxuria per una battuta

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto vladimir luxuria Adriano Panzironi life 120 live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: Vladimir Luxuria richiamata da Barbara D’Urso dopo una battuta su Panzironi

Il giornalista pubblicista Adriano Panzironi, che propone la sua dieta Life 120 è da tempo protagonista da numerose polemiche. Dopo il caso Lemme, Barbara D’Urso ha deciso di affrontare l’argomento delle diete miracolose, ospitando i protagonisti e autori, a Live Non è la D’Urso. Per tale ragione, quindi, si continuerà a far luce sulla dieta del guru che promette di vivere fino a 120 anni. Barbara D’Urso ha richiamato Vladimir Luxuria in diretta. Prima del servizio in cui è stato mostrato il costo dei cibi prodotti da Adriano Panzironi, la conduttrice si è rivolta a un’ospite dicendo: “Il salame di Panzironi non l’hai mai provato?” A queste parole sono seguite quelle di Vladimir Luxuria a Live Non è la D’Urso: “Non hai mai mangiato il salame di Panzironi?”. Immediata la replica della D’Urso: “Vladimir, per favore, siamo seri”.

Vladimir Luxuria attacca Adriano Panzironi a Live Non è la D’Urso: “Si vergogni!”

Se la scorsa settimana Barbara D’Urso ha aperto la puntata di Live Non è la D’Urso con l’annuncio del collasso di Francesca De Andrè, nell’appuntamento domenicale del suo programma serale su Canale 5 ha deciso di iniziare con il talk dedicato alla dieta 120 Life di Adriano Panzironi. Anche in questo appuntamento sono state diverse le testimonianze di coloro che hanno seguito questo ‘stile di vita’: la signora Rita è guarita da una infezione agli occhi, mentre la signora Chiara ha sostenuto, ancora una volta, che la sua gamba si è allungata di tre centimetri. In studio, però, non sono mancate pareri medici in merito e le reazioni degli altri opinionisti televisivi, nonchè i commenti dello stesso Adriano Panzironi a Live Non è la D’Urso. Vladimir Luxuria ha criticato fortemente il giornalista pubblicista e autore di 120 Life, sostenendo che si è permesso di dire ai malati di Aids che possono regredire dalla malattia prendendo i suoi integratori che aumentano il CD4, un tipo di globuli bianchi e fanno parte della popolazione di cellule chiamata linfociti T che svolgono un ruolo importante nel sistema di difesa dell’organismo:

“L’ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi. Lei ha detto queste parole. Chi è lei? Con quale titolo dice questo? Si vergogni di aver detto una cosa del genere. Fin quando si parla di diete ci sto, ma lei non può dire una cosa del genere!”.

Panzironi a Live Non è la D’Urso non ha replicato a Vladimir Luxuria, la quale ha conquistato una standing ovation dal pubblico.

Adriano Panzironi a Live Non è la D’Urso: 3000 euro di cachet a puntata

Proprio sui social Adriano Panzironi ha affermato di ricevere a Live Non è la D’Urso 3000 euro. Cachet, che lui dice, di voler dare in beneficienza, “con l’aggiunta dell’aggravio delle tasse che devo dichiarare”. Questo ha fatto indignare il popolo del web, il quale sostiene che Barbara D’Urso non sta facendo altro che dare fiato ad un ciarlatano e che a Live Non è la D’Urso potrebbero essere affrontati altri argomenti.