X


Beautiful anticipazioni, Donna Logan fa una confessione intima

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Beautiful
foto Jennifer Gareis Donna Logan Beautiful

Beautiful, Jennifer Gareis fa una rivelazione su Donna Logan

Dal 2006 Jennifer Gareis è Donna Logan di Beautiful. La 49enne, sorella di Brooke nella soap opera americana, ha parlato del suo personaggio sulle pagine di DiPiùTv facendo una confessione intima su Donna Logan e i suoi amori. La vita sentimentale del personaggio interpretato da Jennifer Gareis in Beautiful è senza dubbio poco noiosa in termini di flirt. Da Thorne a Eric fino ad arrivare Justin Barber e Nick Marone, Donna Logan di Beautiful è spesso protagonista di appassionate scene d’amore, frame di pochi secondi che nascondono però una preparazione lunga e accurata. A svelarlo è stata proprio Jennifer Gareis che ha ammesso come una scena di 30 secondi di passione richieda due settimane di lavoro a partire dalla forma fisica per arrivare al lato psicologico. La preparazione e il feeling con il partner sulla scena sono le chiavi vincenti per una scena d’amore riuscita.

Donna Logan di Beautiful: Jennifer Gareis svela il segreto della sua perfezione

Jennifer Gareis, Donna Logan di Beautiful, ha ammesso che per arrivare in forma perfetta sul set durante una scena d’amore serve un connubio di dieta, sport e cure estetiche:

“La produzione della soap ci avvisa due settimane prima di girare una scena in cui dobbiamo mostrarci senza vestiti […] Mi metto subito al lavoro e seguo un regime che comprende dieta, sport e cure estetiche”

L’attrice ha ammesso che il primo passo per apparire al meglio sul set di Beautiful è iniziare a evitare carboidrati e dolci, che possono gonfiare, e puntare sulle proteine e la verdura. Donna Logan abbina la dieta allo sport: la palestra e il nuoto. L’ultimo step, ma non il meno importante, è quello dei trattamenti estetici: pulizia del viso, manicure, pedicure e crema autoabbronzante. Infine il lavoro passa alle truccatrici e alle costumiste. Jennifer Gareis ha raccontato:

“La truccatrice si occupa del viso e del corpo per far risaltare i punti forti e correggere le piccole imperfezioni. Ogni centimetro del mio corpo che viene esposto alle riprese è truccato”.

Beautiful, Jennifer Gareis confessa: “Capita di dare un bacio vero”

Jennifer Gareis ha ammesso che in una soap opera come Beautiful la regola è quella di non eccedere con le scene d’amore sul set, sottolineando però che a volte la recitazione nei panni di Donna Logan può portare a momenti più intensi:

“Capita di essere così presi dalla scena da dimenticare tutto e dare un bacio vero, profondo, la regola può essere ignorata”.

Intanto le anticipazioni di Beautiful svelano che nelle prossime puntate si assisterà all’astuto piano di Thomas.