X


Beautiful, anticipazioni americane: l’astuto piano di Thomas

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Beautiful
foto Matthew Atkinson Thomas Forrester Beautiful

Beautiful, anticipazioni straniere: Thomas finge di essere cambiato

Non c’è pace a Beautiful: le tragedie sfiorate o consumate si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas, ripresosi dopo la caduta dalla scogliera, dichiarerà guerra a Brooke e Hope che l’hanno allontanato dal figlio Douglas. Il giovane rampollo fingerà di essere cambiato per estromettere le Logan dalla famiglia Forrester. Brooke pretenderà che Douglas non entri più in contatto con il padre. Negli episodi americani di Beautiful, Ridge sorprenderà Thomas in una visita non autorizzata al figlio. Per Brooke è meglio che il piccolo stia a casa loro e, in un secondo momento, entri a far parte della famiglia di Hope e Liam che sono disposti a farlo crescere con Beth.Thomas, inoltre, vorrà occupare un ruolo di primo piano nell’azienda di famiglia e, per questo motivo, remerà contro suo sorella Steffy. Thomas potrebbe commettere qualche pazzia pur di portare a termine il suo diabolico piano.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie in condizioni gravissime

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie rischierà di morire. Mentre sta giocando con Will e Bill, Katie ha un malore. Bill nota che è molto pallida, vuole portarla in ospedale per un controllo ma la donna sviene. Bill chiama subito i soccorsi: Katie è molto grave. Dopo una serie di accertamenti si scopre che la più piccola delle sorelle Logan, a causa dei farmaci presi per il cuore, ha i reni che non funzionano più. I medici avvertono Bill: o deve fare la dialisi per tutta la vita oppure deve sottoporsi a un trapianto. Troveranno un donatore compatibile?

Beautiful, episodi americani: Bill incoraggia Katie

Nelle puntate americane di Beautiful, Bill inizierà ad innervosirsi con i dottori, vuole che trovino una soluzione il più presto possibile. Bill non si staccherà un attimo dal capezzale della moglie e la incoraggerà a reagire e a lottare per la sua vita. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Bill è in fin di vita.