X


Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ai ferri corti: cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Gossip
foto belen giulia de lellis

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez hanno litigato dopo Iannone: il gossip

Belen Rodriguez sembrerebbe aver interrotto ogni tipo di rapporto con la sua, ex, amica Giulia De Lellis. Dopo che l’esperta di tendenze ha iniziato una relazione con Andrea Iannone, tra le due non scorre buon sangue. Tant’è che la bella showgirl argentina avrebbe deciso di eliminare dalla sua vita chiunque intrattenga rapporti con l’ex di Andrea Damante. Secondo il settimanale Chi, a pagarne le spese questa volta sarebbe stato l’ex stylist di Belen Rodriguez, Giuseppe Di Cecca, che da quando ha deciso di vestire anche Giulia De Lellis è scomparso non solo dalla lista dei collaboratori della moglie di Stefano De Martino, ma anche dalla sua vita privata visto che i due erano molto amici.

Belen Rodriguez ha escluso Giuseppe Di Cecca per Giulia De Lellis? L’indizio

Secondo il settimanale, Belen Rodriguez avrebbe escluso Giuseppe Di Cecca dopo che quest’ultimo avrebbe iniziato una collaborazione anche Giulia De Lellis. A sostegno di questa tesi, ci sarebbe un indizio lasciato dalla moglie di Stefano De Martino su Instagram. La bella showgirl argentina, qualche giorno fa, ha scritto un lungo post in cui ringrazia tutti i suoi collaboratori, menzionandoli singolarmente. Il successo di Belen Rodriguez, come ammesso dalla showgirl stessa, è dovuto grazie anche alla loro collaborazione. Tra questi mancava però il nome di Giuseppe Di Cecca, che è stato totalmente ignorato nei ringraziamenti. Il settimanale è convinto che tale scelta sia dovuta alla collaborazione, e amicizia, con Giulia De Lellis. Sarà realmente questo il motivo della “dimenticanza” della Rodriguez?

Andrea Iannone preso in giro da Giulia De Lellis: “Uomo nero!”

Nonostante la sua relazione con Andrea Iannone sia stata motivo di numerose rotture, Giulia De Lellis continua a viversi la sua storia d’amore con il bel pilota. Nelle scorse ore, infatti, i due hanno aggiornato i fan comunicandogli che sono in viaggio in Giappone. Anche nella terra del sol levante, Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno tenuto incollato allo smartphone il loro pubblico in quanto l’influencer ha preso in giro il suo compagno definendolo l’uomo nero, il cattivo delle favole. Giulia è ormai uno dei personaggi più bersagliati dal web, ma c’è anche chi la difende. Maurizio Costanzo ha difeso Giulia, ad esempio, da chi ha attaccato il suo esordio da scrittrice.