X


Maurizio Costanzo su Giulia De Lellis: “Le corna fanno sempre notizia”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Gossip
Foto Maurizio Costanzo Domenica In

Giulia De Lellis e il suo libro: Maurizio Costanzo dice la sua

Giulia De Lellis è da oltre un mese che è un po’ sulla bocca di tutti per via della sua prima fatica letteraria intitolata ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’. Un libro che nella prima settimana è riuscito a vendere ben 53.000 copie. E proprio sul manoscritto dell’influencer Giulia De Lellis, oggi ha voluto dire la sua anche Maurizio Costanzo. Difatti quest’ultimo, nella sua rubrica sul magazine Chi, a un lettore che gli ha domandato un parere sul libro della ragazza, ha dapprima voluto farle i complimenti, e successivamente ha rivelato:

“Sicuramente la De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia…”

In questo caso le corna non solo hanno fatto notizia, ma hanno anche fatto guadagnare.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sempre più innamorati: “Ho sempre desiderato…”

In questi giorni Giulia De Lellis ha deciso di seguire il suo Andrea Iannone fino in Thailandia. Quest’ultimo, proprio nel Paese asiatico, gareggerà domenica prossima con la sua moto. Per tale ragione l’influencer ha deciso di stargli vicino, nella speranza possa anche portargli una certa fortuna. Nelle scorse ore Giulia De Lellis e Iannone hanno anche fatto una diretta sul social fotografico. E in questa occasione il campione della motorbike ha rivelato ai suoi numerosi fan di essere completamente pazzo d’amore per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti…”

Parole che hanno mandato in brodo di giuggiole i loro tantissimi fan, i quali non hanno fatto mistero di sperare che presto possano annunciare di aver deciso di fare il grande passo. Insomma ormai pare davvero che Giulia abbia superato definitivamente la crisi dopo la rottura con Damante, riuscendo finalmente a innamorarsi di un altro uomo. Sarà lui il compagno della vita?

Giulia De Lellis ai fan: “Non dovete rinunciare al vosto momento più bello”

Giulia De Lellis, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui si è mostrata perfetta e bellissima più che mai, e nella didascalia ha voluto dare a tutti un consiglio:

“Io non rinuncio al mio momento più bello…Bastano 5 minuti per sentirci un po’ più belle, non dovreste rinunciarci neanche voi!”

E ovviamente i fan della De Lellis hanno immediatamente commentato questa immagine, facendole i complimenti, e rassicurandola di seguire ogni suo consiglio, compreso questo. La seguiranno in tanti anche in Tv al suo debutto alla conduzione del programma Giortì al fianco di Gemma?