X


Benedetta Rinaldi incinta: “Roberto Poletti-Valentina Bisti non li seguo”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Interviste
foto Benedetta Rinaldi incinta

Benedetta Rinaldi è incinta: “Unomattina con Valentina Bisti e Roberto Poletti non lo guardo”

Si è raccontata con un’intervista uscita sull’ultimo numero del settimanale Spy Benedetta Rinaldi, ex conduttrice di Unomattina, esclusa dal programma in seguito alla scelta dei dirigenti Rai di affidare la conduzione dell’edizione invernale alla coppia di giornalisti che ha guidato con successo la versione estiva, ossia Roberto Poletti e Valentina Bisti. Ora Benedetta Rinaldi è incinta di cinque mesi e, raccontandosi, ha ammesso:

Non seguo più Unomattina. Non voglio farmi coinvolgere da critiche, confronti e ascolti. Sarebbe soltanto un modo per stare male. Preferisco godermi la mia gravidanza con serenità, senza pensare ad altro!

Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina. Benedetta Rinaldi: “Non l’ho presa bene”

Commentando ancora la sua esclusione dalla conduzione di Unomattina 2019/2020, Benedetta Rinaldi ha spiegato inoltre:

Non ci sono stata bene, ma non ho più il dente avvelenato nei confronti della Rai, che mi ha sempre fatto da mamma e mai da matrigna. C’è stato un momento di burrasca, che può capitare… ma adesso mi auguro di poter rientrare in famiglia!

“Non è stata la Rai a non riconfermarmi a Unomattina, bensì le persone che ci sono adesso ai piani alti…” ha poi sottolineato, svelando anche: “Ho ricevuto altre offerte, ma quando si è saputo che sono incinta, sono spariti tutti!”.

Benedetta Rinaldi incinta: “Avrei ricondotto Unomattina nonostante la gravidanza”

Infine, tra una domanda e l’altra, l’ex conduttrice di Unomattina, reduce da un’altra intervista nella quale ha lanciato una frecciata a Valentina Bisti e Roberto Poletti, ha parlato ancora della gravidanza e del marito Emanuele. Benedetta Rinaldi a tal proposito ha svelato:

Non è stata una gravidanza improvvisa, io ed Emanuele l’abbiamo rimandata fin troppo. Speravamo sarebbe arrivata indipendentemente dalla mia riconferma o esclusione dalla conduzione di Unomattina.

“Aspetto una femmina, ma il nome non l’abbiamo ancora scelto” ha rivelato infine.