X


Unomattina, Poletti-Bisti: Benedetta Rinaldi lancia una frecciatina

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto rinaldi contro bisti poletti

Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina: arriva la stoccata di Benedetta Rinaldi

Benedetta Rinaldi ha condotto per anni Unomattina. Tuttavia quest’anno la Rai ha deciso di non affidarle più il programma mattutino, dandolo, invece, alla coppia composta da Valentina Bisti e Roberto Poletti. Una scelta che ha fatto infuriare la Rinaldi in quanto pare che nessun dirigente dell’Azienda Pubblica gliel’abbia neppure comunicato. Ma non è finita qua perchè quest’ultima è tornata a tuonare contro la nuova coppia di conduttori della trasmissione in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, asserendo:

“Occorrevano posti liberi che liberi non erano e ci abbiamo rimesso in tanti! Chi è arrivato dove stavo io non ha fatto la mia stessa gavetta…”

Una frecciata in piena regola la sua contro Roberto Poletti e Valentina Bisti che sicuramente farà molto parlare sul web, e non solo. I due le risponderanno per le rime?

Benedetta Rinaldi polemica dopo non essere stata confermata a Unomattina: “Lasciata senza un lavoro”

Benedetta Rinaldi pare davvero non aver ancora digerito il fatto di non essere stata confermata alla guida di Unomattina. Ma ad averla ferita in particolar modo è stata la modalità con sui è stata lasciata senza un lavoro: nessuno l’ha avvertita. Per tale ragione la Rinaldi, al settimanale Nuovo, si è sfogata amaramente, asserendo:

“Nel corso della mia carriera mi è capitato di avere battute d’arresto, però mi è sempre stata data una spiegazione almeno…”

Spiegazione che ha comunque cercato visto che la conduttrice ha rivelato di aver provato in tutti i modi di parlare con qualche dirigente. Tuttavia pare che nessuno di questi l’abbia neppure ricevuta: “Non mi aspettavo atteggiamenti simili da un’Azienda seria come la Rai…”

Unomattina: ascolti non esaltanti con Poletti e Bisti? Benedetta Rinaldi: “Non m’interessa”

Il giornalista di Nuovo ha poi fatto notare a Benedetta Rinaldi che gli ascolti registrati da Unomattina di Roberto Poletti e Valentina Bisti, la quale giorni fa a S’è fatta notte ha rivelato che ci sarebbe un po’ di invidia nei suoi confronti perchè qualche collega avrebbe voluto il suo posto, non sarebbero così esaltanti. A quel punto però la Rinaldi ha risposto sinceramente: “Da quando non sono in onda gli ascolti li guardo poco…” Sarà davvero così?