X


Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici piange: “Mi mancherai”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Beppe Bigazzi

Morto Beppe Bigazzi, Antonella Clerici lo ricorda a La prova del cuoco: “Anni indimenticabili”

Non poteva non ricordare Beppe Bigazzi, morto oggi, con un commovente messaggio su instagram Antonella Clerici, che con lui ha condiviso tantissime edizioni de La prova del cuoco, nonché alcune esperienze in quel di Unomattina. Beppe Bigazzi è morto all’età di 86 anni e, come lasciano intendere le parole di Antonella Clerici, a portarlo via è stata molto probabilmente una brutta malattia. L’ex conduttrice de La prova del cuoco dopo la morte di Beppe Bigazzi, nel messaggio a lui dedicato, ha infatti asserito:

Qualche settimana fa, quando ti ho sentito, ho capito che quello era un congedo definitivo. Ricorderò per sempre le tue ultime parole.

“Ti ho conosciuto tanti anni fa quando conducevo Unoattina e poi insieme ad Anna Moroni abbiamo portato al successo La prova del cuoco” ha aggiunto subito dopo.

Antonella Clerici in lacrime per la morte di Beppe Bigazzi: “Niente sarà più come prima”

Continuando il suo lungo messaggio su instagram, Antonella Clerici ha poi voluto ricordare Beppe Bigazzi appena morto aggiungendo anche:

Abbiamo lavorato insieme tanti anni indimenticabili. Tutto ciò che oggi è di moda, tu lo avevi scoperto negli anni ’90. Eri sempre avanti in tutto! Burbero dal cuore tenero. Ti volevo tanto bene. Mi mancherai. Oggi si chiude un capitolo…

“Ti abbraccio ricordando una delle tue massime più celebri, ossia ‘La conoscenza fa la differenza’. Niente sarà più come prima” ha asserito inoltre Antonella Clerici.

Morte Beppe Bigazzi, il messaggio di Antonella Clerici su instagram: “Ora sei con gli angeli…”

Infine, chiudendo il suo messaggio su instagram sulla morte di Beppe Bigazzi, Antonella Clerici ha affermato: “Non rimproverare gli angeli lassù se non cucinano usando i prodotti giusti! Sono imperfetti anche loro. La tua Antonellina”.
Al lungo messaggio l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha allegato la foto presente all’inizio di questo articolo. E sicuramente anche altri PERSONAGGI televisivi ricorderanno Beppe Bigazzi morto, come Elisa Isoardi, che domani non potrà non aprire la trasmissione parlando di lui.