X


La prova del cuoco in lutto: è morto Beppe Bigazzi

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto beppe bigazzi morto

Morto Beppe Bigazzi: addio al gastronomo de La prova del cuoco

Giorno particolarmente triste questo per La prova del cuoco. Difatti in queste ore, come segnalato dal portale Tvblog.it, è morto Beppe Bigazzi. Proprio quest’ultimo è stato uno dei volti storici della trasmissione culinaria di Rai Uno al fianco di Antonella Clerici e Anna Moroni. Una notizia che ha ovviamente rattristato i fedeli telespettatori de La Prova del cuoco, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia. Non è dato sapere con esattezza i motivi che hanno portato alla morte Beppe Bigazzi. Tuttavia il portale televisivo ha rivelato che il gastronomo pare abbia lottato per tanti anni contro una malattia.

Beppe Bigazzi de La prova del cuoco morto: la sua biografia

Beppe Bigazzi è morto nella giornata di oggi all’età di 86 anni. L’uomo, oltre ad aver fatto presenza fissa nelle prime 10 edizioni de La prova del cuoco, aveva anche un ristorante in un piccolo paese in provincia di Arezzo. L’uomo ha lasciato 3 figli avuti prima di sposare nel 2005 Giuseppina. Proprio con quest’ultima Beppe Bigazzi ha passato gli ultimi anni della sua vita. Nel 2010 Bigazzi è stato coinvolto anche in una furiosa polemica per aver dato la ricetta per cucinare i gatti in diretta Tv durante una delle puntate de La prova del cuoco. Proprio per questo motivo la Rai decise di sospenderlo. All’epoca l’uomo, interpellato a tal proposito dai giornalisti, si difese, asserendo:

“A carnevale dalle mie parti si dice chi non ha ciccia ammazza il gatto…Evidentemente qualcuno ha voluto capire che ho invitato a mangiare carne di gatto, ma è follia…”

Antonella Clerici farà presto le sue condoglianze alla famiglia di Beppe Bigazzi?

Al momento Antonella Clerici, la quale nell’intervista rilasciata oggi a Chi ha svelato di non voler fare Sanremo al fianco di Amadeus in quanto ha dichiarato di pensare sia giusto lo faccia da solo, non ha ancora scritto nulla sui social sulla morte di Beppe Bigazzi. Tuttavia i fan della popolare conduttrice sono sicuri che presto dirà la sua, facendo le sue più sincere condoglianze alla famiglia del cuoco di origini toscane. Parlerà anche Anna Moroni?