X


Beppe Convertini svela un retroscena drammatico: “Ero al verde”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini a storie italiane

Linea Verde, Beppe Convertini sul suo drammatico passato: “Ci siamo rimboccati le maniche”

Beppe Convertini, dopo il grande successo ottenuto alla guida de La vita in diretta estate al fianco di Lisa Marzoli, è approdato a Linea Verde. E anche con questo programma è già riuscito a conquistare ascolti davvero eccezionali. La Rai gli affiderà anche altre trasmissioni? Chissà, intanto Beppe Convertini ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Lei Style. E in questa occasione ha raccontato il suo drammatico passato dopo la morte del padre. Difatti l’uomo non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di essere rimasto al verde. Per tale ragione ha rivelato alla rivista:

“Dopo la sua morte ci siamo rimboccati tutti le maniche…Ero al verde…Studiavo e lavoravo…Comunque questo ti fa crescere e maturare velocemente, e, soprattutto, ti fa capire il vero senso della vita…”

Beppe Convertini prima di Linea Verde: “Prego ogni volta”

Il giornalista di Lei Style ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Beppe Convertini se abbia mai vissuto dei momenti di ansia in questi mesi tra La vita in diretta estate e Linea Verde. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato di aver vissuto momenti molto intensi, ma anche pregni di grandi soddisfazioni visto l’affetto ricevuto dal pubblico a casa. Successivamente ha anche raccontato un piccolo retroscena riguardante ciò che fa tutte le volte prima di ogni puntata di Linea Verde con Ingrid Muccitelli:

“Prego e mi faccio il segno della croce oltre rivolgere un pensiero a mio padre…Il mio Angelo custode che mi veglia dall’alto…”

Una rivelazione che ancora di più ha fatto capire quanto Beppe Convertini sia legato al padre venuto a mancare molti anni fa.

Beppe Convertini dice la sua su Ingrid Muccitelli e Lisa Marzoli: “Due grandi professioniste”

Beppe Convertini, sul finire dell’intervista al magazine Lei Style, ha anche voluto dire la sua su Lisa Marzoli, con la quale ha condotto la scorsa estate la versione estiva de La vita in diretta, e Ingrid Muccitelli, con cui ha iniziato settimane fa a presentare Linea Verde:

“Sono entrambe solari e due grandi professioniste…Con Lisa siamo stati molto complici ed è nata una bell’amicizia…E con Ingrid si va nella stessa direzione…”

Insomma Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini pare davvero vadano d’amore e d’accordo. Parole che difatti hanno messo la parola fine su qualsiasi illazione inerente a dei loro possibili rapporti tesi a telecamere spente.