X


Bonolis a Silvia Toffanin: “Sembra di stare davanti a un giudice”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Verissimo
Foto Paolo Bonolis a Verissimo

Verissimo, Paolo Bonolis a Silvia Toffanin: “I servizi segreti sono niente in confronto…”

Paolo Bonolis è stato protagonista di una lunga intervista a Verissimo in cui ha parlato del suo nuovo libro (Perché parlavo da solo, ndr), della sua carriera fatta di mille successi, della sua famiglia e dell’amore con Sonia Bruganelli. I due, infatti, sono stati intervistati per la prima volta in coppia da Silvia Toffanin. Quest’ultima ha mostrato filmati inediti, ha svelato molti aneddoti del noto presentatore di Canale5 tanto che Bonolis ha esclamato: “I servizi segreti sono niente in confronto…” e ha proseguito dicendo, all’ennesimo RVM e all’ennesimo retroscena: “Sembra di stare davanti a un giudice!”. Ma la Toffanin non è stata la sola a parlare di lati inediti e curiosi di Bonolis, ci ha pensato anche Sonia, che ha giocato più volte sul fatto che suo marito abbia fatto la pipì a letto fino a 11 anni. Sonia ha anche parlato di quanto sia stato difficile, all’inizio, per lei entrare nelle vite dei due figli di Paolo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ospiti a Verissimo. Lei: “All’inizio non ero in grado…”

Paolo Bonolis, prima di conoscere Sonia Bruganelli, era già padre di due bambini (Stefano e Martina, ndr). E a proposito di questo, la Bruganelli ha rivelato a Silvia Toffanin che:

“I primi tempi non ero in grado di gestire la situazione.”

Poi, però, col tempo Sonia è riuscita ad avere un ottimo rapporto con i due bambini. Questi, adesso, sono diventati grandi e se Stefano si è sposato poco tempo fa, adesso tocca invece a Martina. E i due dovranno ripartire per gli Stati Uniti per celebrare questo importante traguardo. Grandi emozioni, dunque, oggi a Verissimo. Abbiamo visto un Paolo Bonolis innamorato della sua Sonia, dei suoi figli e – naturalmente – sempre spiritoso. I due hanno anche parlato dei loro tre figli, soffermandosi su Silvia che…

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli parlano della figlia Silvia: “Non è una situazione facile”

All’interno del libro Perché parlavo da solo, Paolo Bonolis ha parlato anche dei suoi tre figli avuti da Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha rivelato a Verissimo che, per quanto riguarda Silvia, non è stata una situazione facile, perché la piccola Silvia ha avuto problemi alla nascita e ha aggiunto: “E’ capitata questa cosa, anche se avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli però hanno dichiarato a Silvia Toffanin che gli altri due figli danno loro una grossa mano e che Silvia è la luce della loro famiglia. Insomma, un dolcissimo racconto che ha svelato al pubblico una parte nascosta (e tenera) del conduttore di Canale5.