X


Verissimo anticipazioni: Paolo Bonolis fa un annuncio speciale!

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Verissimo
Foto Paolo Bonolis Verissimo annuncio

Paolo Bonolis a Verissimo annuncia: “Mia figlia Martina si sposa!”

Domani Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto di Canale 5 un ricco parterre di ospiti che conterà anche l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Una coppia formidabile sulla vita come sul lavoro (lei gestisce un’azienda di casting). A Verissimo Paolo Bonolis ha fatto un annuncio: “A novembre mia figlia Martina si sposa” salvo poi stemperare subito con una battuta ad effetto, “Spero che gli altri aspettino un po’”. Suo figlio Stefano è convolato a nozze a ottobre (il conduttore ha confessato di essere stato molto emozionato) mentre alla figlia toccherà nel mese di novembre. Martina è una psicologa, come la madre, e vive a New York come il fratello.

Verissimo, Paolo Bonolis confessa: “Spero di diventare presto nonno”

E’ una grande emozione quando si sposa un figlio, ancora di più una figlia, ma sicuramente una delle emozioni che Paolo Bonolis vivrà appieno sarà quella di diventare nonno. “Spero di diventarlo presto” ha confessato a Silvia Toffanin a Verissimo, stanto alle anticipazioni della puntata di domani sabato 19 ottobre. Non è stato facile per Sonia Bruganelli entrare nel suo mondo, con due figli già alle spalle, ma nonostante questo “è stata fondamentale in ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso”. E’ riuscita a gettare un ponte al fine di unire due terre altrimenti separate, grazie al suo grande senso della famiglia.

Sonia Bruganelli racconta a Verissimo: “Mi sentivo un po’ spaesata”

“All’inizio mi sentivo un po’ spaesata” ha raccontato Sonia Bruganelli a Verissimo, “anche perché era un’eredità familiare non da poco. Nei primi tempi non penso di aver gestito al meglio la situazione, ma piano piano sono maturata e mi sono resa conto che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”. L’appuntamento con l’intervista completa di Paolo Bonolis (che tornerà con Il senso della vita) e sua moglie è per domani su Canale 5.