X


Carlo Conti dopo Tale e Quale: “Show con Panariello? Chissà”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Giorgio Panariello

Tale e Quale Show, Carlo Conti e Panariello: nuovo programma insieme? La rivelazione

Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il conduttore di Tale e Quale Show 9 ha ovviamente parlato della sua vita personale, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Proprio a tal proposito ha lanciato anche un piccolo scoop che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Come molti sapranno, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello girano tutta Italia con il loro spettacolo teatrale. Uno spettacolo che ha ottenuto un grandissimo successo un po’ ovunque. E proprio per questo motivo che il presentatore ha lanciato questa piccola bomba sul magazine diretto da Signoretti:

“E chissà che un giorno non diventi un format per il piccolo schermo…”

A quel punto il giornalista gli ha subito domandato se ci stiano già lavorando per portarlo in Tv. Tuttavia Carlo Conti ha immediatamente buttato acqua sul fuoco su questo nuovo progetto: “Ne abbiamo parlato, ma al momento preferiamo il teatro e il contatto diretto con il pubblico…” Questo show, in futuro, potrebbe approdare davvero in Tv?

Carlo Conti su Tale e Quale Show 2019: “Non ci sono polemiche create ad arte”

Il conduttore Carlo Conti, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche parlato ovviamente del suo programma di punta: Tale e Quale Show. Un programma che dopo ben 9 edizioni continua a ottenere ottimi ascolti pure contro l’ultima puntata della fiction Rosy Abate 2. Un successo ottenuto senza scadere nelle polemiche e nei litigi come spesso e volentieri è successo altrove. E su questo punto Carlo Conti ha rivelato senza indugio alcuno al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“E’ un programma divertente e leggero, dove non c’è mai un litigio o una polemica magari creati per aumentare gli ascolti…”

Aspetto di cui pare davvero andarne fiero Conti visto che già più di una volta l’ha rimarcato in altre occasioni.

Carlo Conti parla dello Zecchino d’oro: “Con la Clerici divideremo il palco”

Subito dopo Tale e Quale Show Carlo Conti sarà impegnato alla guida dello Zecchino d’oro. L’uomo, oltre a condurre la serata finale è anche il direttore artistico dal 2017. E stavolta al suo fianco sul palco dello show storico di Rai Uno ha voluto anche Antonella Clerici. Proprio al settimanale Nuovo ha dichiarato:

“In occasione della serata finale del 7 Dicembre dividerò la scena con la mia amica e collega Antonella Clerici…”

Una coppia che sicuramente riuscirà a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa.