X


Ascolti Tale e Quale Show: vince Conti, Rosy Abate chiude in crescita

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Carlo Conti e Giulia Michelini

Tale e Quale Show cresce e vince la serata contro il finale di Rosy Abate – La Serie

Una crescita importante per Tale e Quale Show, ieri, contro il finale di Rosy Abate – La Serie. Per il programma di Carlo Conti, infatti, questi sono stati gli ascolti: 4.030.000 telespettatori e il 19.69% di share, che sono bastati a vincere la serata di ieri, venerdì 12 ottobre. Il programma di Carlo Conti è cresciuto di ben 500 mila telespettatori e oltre un punto percentuale, segno che la platea televisiva sta aumentando dopo la moria delle scorse settimane. Tale e Quale Show ha battuto Rosy Abate, dunque, e non era affatto scontato visto che la fiction di Canale5 si chiudeva proprio ieri e lo faceva con una puntata choc che ha sbalordito tutti. Ma quanto avrà fatto Giulia Michelini nei panni de “la Regina di Palermo”? Scopriamolo insieme…

Rosy Abate – La Serie, ascolti ultima puntata: Giulia Michelini chiude in crescita

È andata in onda ieri l’ultima puntata di Rosy Abate 2 e la fiction di Giulia Michelini ha totalizzato i seguenti ascolti: 3.757.000 telespettatori e il 18.49% di share. Anche “la Regina di Palermo” è cresciuta ieri sera, grazie a un finale choc. La fiction di Canale5 ha avuto un ottimo riscontro sui social e in particolare su Twitter dove ha raggiunto ben 13 mila tweet. Ricordiamo, inoltre, che a causa della concorrenza e del giorno non tanto favorevole, molti spettatori (più di un milione, ndr) guardano la serie su Mediaset Play. Ma cos’è successo ieri a Tale e Quale Show? Prima della classifica finale della puntata, è successo davvero di tutto nello show di Rai1, con Eva Grimaldi che ha toccato le parti intime di Conti, quest’ultimo che ha dovuto annullare un’esibizione per un ploblema, Orietta Berti che ha seguito l’imitazione di Flora Canto e tanto, tanto altro ancora.

Ascolti Tale e Quale Show, Rosy Abate, Quarto Grado, Propaganda Live e gli altri programmi di ieri, venerdì 11 ottobre

Non solo Tale e Quale Show e Rosy Abate – La Serie nella serata di ieri, venerdì 11 ottobre. Ecco gli ascolti degli altri programmi in prima serata: su Rai2 i telefilm NCIS e Criminal Minds hanno totalizzato rispettivamente il 4,3 e il 3,7% di share, mentre su Rai3 il film Lasciati andare ha raggiunto 1 milione e il 4,4%. Su Italia1 il cinecomic della DC Suicide Squad ha totalizzato 1.391.000 telespettatori e il 6.3% di share, mentre su Rete4 Quarto Grado è arrivato a 1.064.000 telespettatori e il 5.9% di share. Su La7 Propaganda Live è stato seguito da 755 mila telespettatori e il 4.5% di share. Benissimo su Nove Fratelli di Crozza a ben 1.202.000 telespettatori e il 5% di share.