X


Carlo Conti fa un chiarimento: “Bambini a Tale e Quale Show? Mai!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti zecchino

Tale e Quale Show, Carlo Conti puntualizza: “Non condurrei mai la versione baby”

Con un’intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale NuovoTv, Carlo Conti ha confermato quanto trapelato in rete di recente, ossia di non avere alcuna intenzione di condurre Tale e Quale Show per bambini, format che sta andando in onda, invece, in altre nazioni, come in Spagna. E nell’intervista il presentatore ha spiegato anche il perchè del suo rifiuto, dichiarando:

Non sono d’accordo con questo tipo di programma, non potrei mai condurre una versione baby di Tale e Quale Show […] Non mi va di vedere i bambini diventare grandi prima del tempo!

“I bambini non dovrebbero solo cantare, ma anche imitare gli adulti: le movenze e il trucco li trasformerebbero in bambini troppo cresciuti” ha precisato inoltre, spiegando anche: “Da quando sono diventato papà ho capito ancora di più quant’è importante vivere l’infanzia spensieratamente”.

Carlo Conti parla di Tale e Quale Show 9 e dello Zecchino d’Oro 2019 di Antonella Clerici

Sul successo d’ascolti di Tale e Quale Show 2019 (sul quale ha rotto il silenzio anche Tiziana Rivale, parlando di un problema legato alla sua carriera), Carlo Conti ha invece asserito “E’ un varietà divertente, probabilmente è per questo che, pur essendo arrivato alla nona edizione, piace ancora così tanto al pubblico”, mentre sulla conduzione del 62° Zecchino d’Oro, che condividerà con Antonella Clerici nella serata finale in onda sabato 7 dicembre, ha dichiarato:

Lì i bambini fanno i bambini! Sono il direttore artistico dal 2017 e quest’anno dividerò la scena, nella finalissima, con la mia amica e collega Antonella Clerici: sarà un appuntamento all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

Amadeus conduttore di Sanremo 2020. Carlo Conti: “Abbiamo lo stesso percorso artistico”

E prima della fine dell’intervista, Carlo Conti non poteva non parlare del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus. “Sono molto felice per lui, abbiamo fatto lo stesso percorso artistico dalla radio alla tv. E’ il suo momento!” ha dichiarato sul collega.