X


Tale e Quale Show, Tiziana Rivale shock: “Sanremo mi ha rovinata!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Musica
foto Tiziana Rivale intervista

Tale e Quale Show 2019, Tiziana Rivale racconta: “Sanremo è stata una maledizione per me”

E’ sicuramente una della cantanti più belle e più brave di sempre, ma che in tv forse non ha mai avuto tutto lo spazio che meritava: stiamo parlando di Tiziana Rivale, concorrente della nona edizione di Tale e Quale Show, che in un’intervista pubblicata sul numero del settimanale DiPiùTv uscito oggi in edicola ha ripercorso la sua carriera, parlando della difficoltà di avere successo in Italia con la quale ha dovuto fare i conti dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo nel 1983 con una delle canzoni più apprezzate e conosciute di sempre, rimasta nella storia della kermesse, la bellissima “Sarà quel che sarà”.

Vincere Sanremo poteva rivelarsi una fortuna per me, invece è stata un po’ una maledizione […] devo molto al festival del 1983, ma dopo la vittoria sono stata accantonata […] in Italia non venivo più apprezzata, perciò ho iniziato a girare il mondo

ha raccontato.

Tiziana Rivale, Tale e Quale Show 9: “La musica è il mio più grande amore”

“In Messico fanno per me un tifo da stadio e di recente ho vinto il disco d’oro alla carriera” ha poi aggiunto Tiziana Rivale, spiegando inoltre:

In molti sono convinti che io abbia inciso solo “Sarà quel che sarà”, ma in realtà ho scritto e interpretato più di 150 brani. Senza la musica non potrei vivere: è il mio unico grande amore!

E a proposito d’amore, la concorrente di Tale e Quale Show rivelato anche: “Storie importanti ne ho avute, ma ne sono uscita delusa […] Un figlio? Meglio non averlo avuto: non sarei stata felice di vederlo crescere nella società di oggi”.

Tale e Quale Show, Tiziana Rivale in pole per la vittoria: “Per ora non mi pongo il problema”

E prima della fine dell’intervista Tiziana Rivale ha commentato le previsioni di tanti spettatori di Tale e Quale Show, secondo cui a vincere questa edizione potrebbe essere proprio lei. “Non mi pongo il dubbio, per me la partecipazione è soprattutto un’opportunità per rilanciarmi in Italia” ha affermato a tal proposito.
E a raccontarsi in questi giorni sono stati anche altri concorrenti di Tale e Quale Show 2019, come Jessica Morlacchi, che ha detto la sua su Loretta Goggi, e Davide De Marinis, che ha invece svelato qual è il suo timore.