X


Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Noi non cediamo alle tentazioni”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Gossip
foto carmenrusso lutto

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Lei confessa: “Le tentazioni ci sono sempre”

Carmen Russo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Diva e Donna. E l’argomento portante è stato ovviamente la sua bellissima famiglia composta dalla figlia e da suo marito Enzo Paolo Turchi. Il giornalista del settimanale ha però voluto chiederle se abbiano mai avuto delle tentazioni visto il loro lavoro: lui, essendo coreografo, è sempre stato circondato da bellissime ragazze. E a questa domanda Carmen Russo ha risposto seccamente che le tentazioni ci sono state ovviamente, anche solo per fuggire dalla routine. Successivamente però la showgirl ha voluto chiarire un punto:

“Non è vero però che l’erba del vicino è sempre più verde, basta fermarsi a pensare a quello che si ha…Per questo a noi è sempre venuto naturale non cedere alle tentazioni…”

Parole che hanno fatto capire chiaramente quanto sia forte il loro legame.

Carmen Russo confessa: “Nostra figlia ci ha fatto ringiovanire”

La showgirl Carmen Russo ha poi parlato di sua figlia Maria. Proprio l’arrivo inaspettato della piccola ha stravolto ovviamente la sua vita e quella di Enzo Paolo Turchi. Per tale ragione la donna, nell’intervista a Diva e Donna, ha confessato che ormai le sue priorità sono legate tutte alla bambina:

“Le priorità mie ormai sono quelle di nostra figlia…Anche le vacanze sono costruite in funzione sua…Il suo arrivo c’ha fatto ringiovanire…”

Un arrivo atteso da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi davvero per tanti anni. Difatti la donna, anche sul settimanale edito da Cairo Editore, ha confidato di avere avuto tante difficoltà per realizzare il sogno di diventare madre.

Carmen Russo festeggia i 60 anni: “L’età? Me la ricordano gli altri”

Carmen Russo, soprattutto negli anni ’80 e ’90, è stata la regina del GOSSIP. Difatti le notizie sulla sua vita privata pullulavano all’epoca sui giornali. Nonostante le apparenze però Carmen Russo ha sempre tenuto una vita morigerata, senza scandali. Difatti sta insieme allo stesso uomo da ben 37 anni. E da poco ha anche festeggiato il suo compleanno, spegnendo ben 60 candeline. Un’età che la stessa soubrette ha dichiarato a Diva e Donna di non sentire minimamente, aggiungendo anche questo particolare:

“L’età me la ricordano gli altri…Io e Enzo ci diciamo sempre che abbiamo gli anni che ci servono…”