X


Caterina Balivo, battuta su Marco Tardelli. Lui: “Però non offendere!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Marco Tardelli a Caterina Balivo: “Però non offendere!”

Ospite dell’ultima puntata della settimana di Vieni da me è stato oggi il calciatore e campione del mondo Marco Tardelli, protagonista della rubrica “La Cassettiera”. Ricordando i vecchi tempi, di quando era ragazzo, faceva il cameriere e nel frattempo si allenava, Caterina Balivo gli ha ricordato: “Ti pagavano poco, per molti eri scarso…”. Immediata la risposta di Tardelli che, ironicamente, ha ammonito la conduttrice dicendole: “Però non offendere!”. Caterina ha proseguito dicendogli che comunque era stato lui a dirlo pochi minuti prima. L’intervista di Marco Tardelli a Vieni da me è poi proseguita con gli aneddoti di quello storico 1982 in cui l’Italia vinse ai Mondiali di calcio, la sua carriera sportiva, i suoi grandi amori, i suoi figli e, da ultimi, i suoi due nipotini nati 5 mesi fa dalla figlia Sara. E a proposito di famiglia, Caterina Balivo ha fatto una curiosa rivelazione sul marito…

Caterina Balivo fa una rivelazione sul marito a Vieni da me: “Amore mio…”

Parlando con Marco Tardelli dei Mondiali di Calcio del 1982 vinti dall’Italia, Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione intima e dolcissima. La padrona di casa del programma di Rai1, infatti, ha detto a Tardelli e al pubblico di essere del 1980 e quindi di non aver vissuto appieno le emozioni di quel mondiale, tanto da essere presa in giro – bonariamente – da suo marito Guido Maria Brera. La conduttrice, allora, rivolgendosi in camera al coniuge gli ha risposto: “Amore mio, lo rivedo con Tardelli”, che di quel mondiale fu grande protagonista, grazie alla sua partecipazione e all’iconico urlo “Goal!” durato ben 7 secondi ed entrato nella storia del calcio e della tv. Insomma, Caterina Balivo – con l’ironia che la contraddistingue – si è “vendicata” del marito e ha rivisto quelle immagini intramontabili con Tardelli.

Marco Tardelli gela Caterina Balivo a Vieni da me: “Avresti dovuto studiare!”

È stata davvero una bella e intensa intervista quella di Marco Tardelli a Vieni da me. Caterina Balivo, dopo aver risposto seccata alle critiche che vengono fatte al programma, si è presa anche una simpatica “tirata d’orecchie” da Tardelli. Quest’ultimo, infatti, parlando del suo modo di essere in campo, si è definito “cattivello”. La Balivo allora ha replicato dicendo: “Cattivello che significa? Qualche fallo?”. Marco Tardelli l’ha ammonita, ironicamente, dicendo: “Avresti dovuto studiare!” e ha corretto quel “cattivello” con la parola “deciso”, che è piaciuta di più alla padrona di casa del programma di Rai1.