X


Vieni da me, Caterina Balivo risponde alle critiche: “Che noia!”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo risponde alle critiche sui social fatte a Vieni da me: “Che noia!”

Ospite della Cassettiera di oggi di Vieni da me è stata l’attrice comica Maria Amelia Monti che ha parlato della sua carriera e della sua famiglia. E proprio a proposito di figli, Caterina Balivo ha colto la palla al balzo per rispondere alle critiche fatte sui social alle dichiarazioni di Francesco Facchinetti, ospite ieri nel programma di Rai1. Facchinetti aveva infatti detto di aver trovato un senso alla vita grazie ai suoi tre figli. Sui social qualcuno ha contestato, tanto che la Balivo oggi ne ha approfittato per dire: “Ognuno ha il suo pensiero!”. E a seguito di un’altra dichiarazione sui figli della Monti, Caterina ipotizzando ciò che avrebbero potuto dire di nuovo sui social, ha risposto: “Che noia!”. Insomma, Caterina Balivo a Vieni da me non le manda a dire e difende il suo programma e i suoi ospiti con le unghie e con i denti.

Maria Amelia Monti riceve un videomessaggio di Gerry Scotti a Vieni da me

Durante l’intervista di Maria Amelia Monti a Vieni da me, l’attrice ha parlato della sua amicizia con Gerry Scotti con il quale ha lavorato per più di 10 anni all’indimenticata sitcom di Canale5 Finalmente soli. La Monti ha ricevuto un videomessaggio di Gerry in cui ha detto di volerle tanto bene e ha ricordato gli anni passati insieme a girare la sitcom. Ma non è l’unico videomessaggio ricevuto. Maria Amelia ha ricevuto, grazie a Caterina Balivo, la sorpresa di un altro suo amico, Enzo Iacchetti che nel filmato ha rivelato con l’ironia che lo contraddistingue: “Mi faceva sangue!”. La Monti, a questa affermazione, ha risposto: “Mi imbarazzo, divento rossa!”.

Vieni da me, Maria Amelia Monti fa una confessione su Flavio Insinna

Maria Amelia Monti, ospite oggi di Vieni da me, è tra le protagoniste di Se mi vuoi bene, il nuovo film di Fausto Brizzi. Nel cast, oltre alla Monti, c’è anche Flavio Insinna. E a proposito di quest’ultimo, Maria Amelia ha fatto una curiosa rivelazione. Tutti i protagonisti del film, infatti, hanno una chat di gruppo su WhatsApp e ognuno di loro scrive qualcosa. La Monti ha rivelato a Caterina Balivo che Insinna invia dolcissime foto sul gruppo ai colleghi, mentre lei si limita a rispondere. Insomma, dopo l’arrabbiatura dei giorni scorsi, Caterina Balivo si è divertita anche oggi insieme all’attrice comica, tanto da candidarsi – per scherzo – come amante di Gerry Scotti in un ipotetico remake di Finalmente soli. Mai dire mai.