X


Caterina Balivo su Vieni da me confessa: “Tanti si sono ispirati…”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo spiazza: “Tanti si sono ispirati alle mie interviste intimiste”

Caterina Balivo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Intimità. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato ovviamente del suo programma Vieni da me in onda dal Lunedì al Venerdì su Rai Uno alle 14.00 circa. Sulla sua trasmissione non ha negato di esserne molto fiera, specialmente per le interviste intimiste. E proprio su questo tipo di interviste la Balivo ha anche fatto un’affermazione decisamente particolare che potrebbe creare un bel polverone mediatico:

“In tanti si sono ispirati alle mie interviste intimiste…Interviste che faccio a chi non ti aspetti, non le solite facce…”

Chi avrà tratto ispirazione? Chissà, intanto molti telespettatori, appena hanno letto questa dichiarazione, si sono riversati sui social per fare le supposizioni più disparate.

Caterina Balivo sugli ospiti di Vieni da me: “Oso molto”

Caterina Balivo, sempre sul settimanale Intimità, dopo aver svelato che in tanti si sarebbero ispirati alle sue interviste intimiste a Vieni da me, ha anche dichiarato di osare molto con gli ospiti che invita in studio: “Oso con gli ospiti e con i loro lati meno conosciuti…” E in effetti questo modo di fare le interviste (ieri ha fatto una lunga chiacchierata con la Ruta, la quale ha svelato di aver lasciato il marito per vari suoi tradimenti) è molto apprezzato dal pubblico a casa che ha garantito buoni ascolti alla conduttrice in una fascia da sempre critica per la prima rete nazionale che se la deve vedere con una concorrenza agguerritissima tra la telenovela Una Vita e Uomini e Donne.

Caterina Balivo svela il suo lato meno conosciuto: “Sono goffa!”

Caterina Balivo com’è nella vita di tutti i giorni? Qual è il suo lato un po’ meno conosciuto? A dissipare ogni dubbio in tal senso c’ha pensato proprio la stessa conduttrice nell’intervista rilasciata a Intimità:

“Il mio lato nascosto? Che sono goffa, pulisco il tavolo e faccio cadere l’unico bicchiere pieno d’acqua che c’è…Sembro una precisina, ma faccio solo disastri…”

Insomma la Balivo pare avere i suoi bei difetti. Difetti molto comuni a tante persone.