X


Caterina Balivo gelata da Maria Teresa Ruta in diretta: “Scemi!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 29 ottobre

Vieni da me, Maria Teresa Ruta risponde a Caterina Balivo: “Gli uomini sono scemi!”

Si è raccontata nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 29 ottobre 2019, Maria Teresa Ruta. Intervistata dalla padrona di casa Caterina Balivo, attraverso le ‘domande al buio’ ha spiegato, tra le altre cose, perchè è finito il suo matrimonio con Amedeo Gorìa.

Perchè ci siamo lasciati? Perchè gli uomini sono scemi! Hanno tutto e vanno a cercare altro… altrove!

Dopo tale dichiarazione, Maria Teresa ha però specificato di aver mantenuto con il suo ex marito un rapporto di affetto e amicizia, sottolineando anche: “Non ho accettato il fatto che abbia tradito me come moglie, ma anche tutta la famiglia”.

Vieni da me: Maria Teresa Ruta torna a parlare dell’aggressione subìta quando era ragazza

Subito dopo, per rispondere alla domanda che Caterina Balivo le ha fatto sul terribile episodio che ha raccontato lo scorso anno alla cassettiera, ossia la brutale aggressione che ha subìto a Roma da ragazza, della quale ha parlato anche a Storie Italiane di recente, Maria Teresa Ruta a Vieni da me ha svelato:

Non sono riusciti a violentarmi, ma quell’esperienza mi ha segnata al punto da non permettermi di avere rapporti con uomini per anni […] cinque anni dopo ho conosciuto Amedeo, al quale ho spiegato i miei problemi. Lui mi ha detto: “Pur di stare con te, sarei disposto a fare un matrimonio bianco…”.

“Da quel momento ho ritrovato la fiducia negli uomini, grazie a lui” ha sottolineato subito dopo.

Maria Teresa Ruta confessa a Caterina Balivo a Vieni da me: “Ho perso un figlio”

Infine, tra una domanda e l’altra, Maria Teresa Ruta a Vieni da me ha confidato a Caterina Balivo (che prima di lei ha intervistato Renzo Arbore, il quale ha ricevuto un importante invito in diretta da Milly Carlucci) di aver perso un figlio prima di avere la sua primogenita Guenda.