X


Che tempo che fa, Emma Marrone sul tumore: “Non è stato facile”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Interviste
Foto Emma Marrone a Che tempo che fa

Emma Marrone torna in tv a Che tempo che fa e parla del tumore: “Non è stata una passeggiata!”

Emma Marrone è stata stasera ospite a Che tempo che fa su Rai2 per parlare del suo nuovo album Fortuna, uscito venerdì in tutti i negozi di musica e in tutti gli store digitali. La cantante salentina è tornata in tv dopo la pausa forzata dovuta al ritorno della malattia che l’ha spinta ad allontanarsi dai social per un’operazione delicata. Fabio Fazio ha chiesto dunque ad Emma di parlare di questo brutto periodo e la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e Sanremo ha risposto così:

“Non è stata una passeggiata di salute. Però adesso sto bene. Non sono mai stata meglio!”

La Marrone, che ha cantato live Io sono bella, ha parlato anche di Vasco Rossi che le ha scritto il primo singolo ufficiale del suo disco e ha rivelato…

Che tempo che fa, Emma Marrone ‘spiazzata’ dall’imitazione di Fabio Fazio

Emma Marrone ospite a Che tempo che fa non ha fatto mai mistero della sua passione sfegatata per Vasco Rossi e allora non stupisce la sua felicità quando il cantante di “Albachiara” le ha scritto Io sono bella. A proposito di “Blasco”, Fabio Fazio ha fatto in diretta un’imitazione divertentissima di Rossi. Emma, che è rimasta spiazzata, ha detto:

“Sono impressionata. E’ pazzesco. Ha detto le stesse cose e con lo stesso tono!”

La cantante salentina ha gradito tantissimo l’imitazione, tanto da ridere e non riuscire a fermarsi. Emma, che è tornata venerdì con il suo settimo album Fortuna, ha parlato – tra le tante cose – di tutti gli haters e delle persone che la insultano sui social e che non si sono fermati nemmeno di fronte alla malattia. La Marrone, a proposito di questi “leoni da tastiera”, ha fatto una proposta “geniale”…

Emma Marrone parla degli haters a Che tempo che fa: “Metteteci la faccia!”

Dopo essere stata ospite a Tv7 e aver parlato del tumore, Emma Marrone è tornata a parlarne stasera a Che tempo che fa su Rai2 con Fabio Fazio e ha parlato anche dei cosiddetti “leoni da tastiera” che non hanno risparmiato critiche, offese pesantissime e prese in giro nemmeno nei giorni più duri della cantante di Io sono bella. A tal proposito l’artista salentina ha fatto una proposta precisa per questa gente, ovvero quella di far mettere nome e cognome a tutti sui vari social, in modo che nessuno possa sfuggire e nascondersi dietro un profilo fake. Verrà ascoltata?