X


Emma Marrone a Tv7 dopo il tumore: “E’ stato delicato e doloroso”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Musica
foto Emma Marrone a Tv7

Emma Marrone dopo l’operazione per il tumore a Tv7: “E’ stato un momento delicato e doloroso…”

Si è raccontata nella puntata di Tv7 di oggi Emma Marrone. Intervistata da Vincenzo Mollica, la cantante ha parlato della lotta contro il tumore all’utero che l’ha colpita qualche tempo fa, anzi, più che della malattia, a Tv7 Emma Marrone ha parlato della sua rinascita, è il caso di dirlo, e del suo ritorno discografico, dichiarando:

E’ stato un momento abbastanza delicato, ma anche doloroso sotto certi punti di vista. Però mi ero prefissata di rimettermi in piedi molto presto perchè avevo pronto un disco troppo bello. E questo mi ha aiutato molto.

“Ho superato tutto alla grande e mi sto riprendendo pian piano… non posso subito fare la matta, però sto bene!” ha dichiarato inoltre.

Emma Marrone dopo il tumore all’utero a Tv7: “Fortuna è la canzone che mi rappresenta”

Chiusa la dolorosa pagina del tumore, Emma Marrone a Tv7 ha spiegato a Vincenzo Mollica che “Fortuna”, il brano simbolo del suo nuovo album, è la canzone che meglio la rappresenta in questo particolare momento della sua vita.

E’ un disco pieno di energia, di voglia di dire le cose con leggerezza, che non significa stupidità, ma semplicemente dire le cose da un punto di vista diverso, vedere il bicchiere sempre mezzo pieno

ha affermato, aggiungendo poi: “C’è tanta positività in questo disco”.
“Fortuna sono io” ha asserito subito dopo, spiegando: “Ho imparato che il sorriso è l’arma migliore contro ogni forma di dolore”.

Emma Marrone dopo la malattia intervistata da Vincenzo Mollica a Tv7: “Nella vita si cambia”

“Nella vita si cambia sempre e si imparano continuamente delle cose nuove” ha affermato inoltre Emma Marrone a Tv7, intervistata da Vincenzo Mollica ad un mese esatto dall’annuncio dello stop per via del tumore per il quale è stata operata a fine settembre.