X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Parto sconfitta”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Interviste
foto Francesca Fialdini, puntata 6 ottobre

Francesca Fialdini torna con Da noi a ruota libera e ammette: “Con il bucato parto sconfitta!”

Andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 17.35 su Rai1 una nuova puntata di Da noi… a ruota libera, con Francesca Fialdini, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù. Nell’intervista in questione l’ex padrona di casa de La vita in diretta ha fatto una curiosa rivelazione sulla sua vita privata. Francesca Fialdini ha infatti svelato:

Con il bucato sono una schiappa! Con i colorati un po’ me la cavo, perchè i pasticci non si vedono. Con i bianchi, invece, parto proprio sconfitta.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sulla sua vita privata svela: “Sono innamorata pazza!”

Continuando l’intervista, Francesca Fialdini (che nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera intervisterà un volto noto del sabato sera televisivo), ha fatto anche un’altra rivelazione, decisamente più importante, sulla sua vita privata, anzi sentimentale, per la precisione, ossia:

Sono innamorata pazza… e se la vita vorrà sorprendermi, a quarant’anni appena compiuti l’idea di diventare mamma mi farebbe molto felice. Per un figlio farei di tutto, sposterei anche le montagne!

“Quando viaggio porto sempre con me un libro che si intitola ‘Diario’. E’ un romanzo che mi ha dato tanta forza in un momento delicato della mia vita” ha rivelato inoltre.

Francesca Fialdini parla di Da noi… a ruota libera: “Non mi pesa fare la spola tra Roma e Torino”

Infine, sul suo nuovo impegno televisivo, appunto Da noi a ruota libera, che conduce da settembre, Francesca Fialdini ha spiegato che non sente il peso del doversi spostare, ogni settimana, tra Roma (città nella quale vive) a Torino (dove sono collocati gli studi Rai dai quali va in onda Da noi… a ruota libera). A tal proposito ha ironizzato affermando: “Ho uno spirito nomade”.