X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini punta sul sabato sera di Rai1

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 20 ottobre

Da noi… a ruota libera, ospiti 27 ottobre: Francesca Fialdini strizza l’occhio al sabato sera di Rai1

Nuova puntata di Da noi… a ruota libera dopodomani, domenica 27 ottobre 2019, come sempre a partire dalle 17.35 su Rai1. E a svelare le anticipazioni e gli ospiti che Francesca Fialdini avrà domenica pomeriggio nel suo salotto televisivo, è stato l’informatissimo TvBlog, il quale ha fatto il nome di colui che sarà a tutti gli effetti il primo uomo a raccontarsi nella trasmissione dedicata soprattutto a storie di donne coraggiose. Secondo Blogo, Francesca Fialdini nella prossima puntata di Da noi a ruota libera punterà un po’ sul successo dell’attuale sabato sera di Rai1, intervistando Alberto Angela, conduttore di Ulisse-Il piacere della scoperta, programma di divulgazione scientifica che settimana dopo settimana sta ottenendo un grande successo in termini di ascolti, nonostante la forte concorrenza della rete ammiraglia Mediaset, che ha schierato prima Amici Celebrities e poi Tu sì que vales.

Francesca Fialdini ospita Alberto Angela: le anticipazioni di Da noi… a ruota libera del 27 ottobre

Sempre secondo il sito menzionato nel primo paragrafo, Alberto Angela a Da noi a ruota libera si racconterà parlando di sé stesso, ma anche e soprattutto di donne, per restare quindi fedele al tema del programma condotto da Francesca Fialdini. Tra le donne di cui parlerà con l’ex conduttrice de La vita in diretta, spicca il nome di Cleopatra. Nella puntata di Da noi… a ruota libera della settimana scorsa, Francesca Fialdini ha ospitato e intervistato, invece, Virginia Raggi, sindaca di Roma, non senza scatenare qualche polemica e attirare critiche: il primo a tuonare su twitter è stato infatti Matteo Salvini, che la Raggi ha definito “ossessionato” da lei.

Francesca Fialdini: Da noi a ruota libera ancora battuto in ascolti dalla concorrenza

Nonostante l’esordio positivo, con il quale Francesca Fialdini ha battuto Barbara d’Urso, Da noi… a ruota libera nelle ultime settimane è stato sconfitto dall’agguerrita concorrenza di Domenica Live e gli ascolti, in media, si stanno assestando sugli stessi livelli de La prima volta di Cristina Parodi. Riuscirà la Fialdini a battere di nuovo la rivale della domenica? Tutto è possibile: la stagione è ancora lunga!