X


Daniele Dal Moro, Valentina Vignali choc: “Ero attaccata morbosamente”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Valentina Vignali dopo il GF fa un’ammissione su Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali, nel periodo passato nella casa del Grande Fratello, hanno legato molto. Un legame che ha fatto pensare ai più maliziosi a qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che anche il fidanzato di lei si è molto arrabbiato. Proprio su tutta questa faccenda il giornalista di Lei ha voluto chiederle delucidazioni. E a quel punto Valentina Vignali ha fatto un’importante e clamorosa ammissione su Daniele Dal Moro che ha già fatto molto discutere sui social: “Nella casa mi ero attaccata quasi morbosamente a Daniele…” Per tale ragione il suo fidanzato non ha certo mai fatto mistero di aver provato un certo fastidio, soprattutto per via di tutte le insinuazione che sono state fatte a tal proposito.

Daniele Dal Moro ha incontrato il fidanzato di Valentina Vignali: la rivelazione

Valentina Vignali, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Lei, ha anche confessato che il suo fidanzato ha poi capito questo suo rapporto di amicizia con Daniele Dal Moro. E proprio con quest’ultimo c’è stato anche un incontro una volta finito il Grande Fratello di Barbara d’Urso:

“Loro due – ha ammesso a Lei – si sono conosciuti, e Lorenzo ha capito così molte cose…Il nostro rapporto è diventato quindi più saldo, rendendoci conto di non poter star lontani l’uno dall’altra…”

Insomma il fidanzato di Valentina Vignali ha dimostrato grande maturità, riuscendo a perdonarla senza troppi problemi. E chissà se i due convoleranno presto a nozze. Ovviamente i fan lo sperano.

Grande Fratello: Valentina Vignali dice la sua su questa esperienza

Valentina Vignali, la quale giorni fa è tornata a parlare del suo tumore, non nascondendo di aver passato un periodo molto complicato, ha anche voluto dire la sua al magazine Lei sulla sua ultima esperienza televisiva: il GF di Barbara d’Urso. Un’esperienza che l’ha cambiata molto nel profondo, arrivando a dire:

“E’ stata dura per me, il mio umore ne ha risentito molto ed ho sofferto anche di fame nervosa…”

Successivamente la Vignali non ha nascosto di aver scoperto anche delle sue fragilità interiori e delle debolezze che non avrebbe mai pensato di avere. Insomma un’esperienza karmica la sua, che l’ha aiutata probabilmente a migliorare determinati aspetti della sua personalità.