X


Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza tutti: “Sono andata in analisi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero parla delle sue insicurezze e lancia un messaggio

Solare e sorridente a Detto Fatto, ma anche sincera e pronta a mostrare le sue insicurezze quando le telecamere si spengono. Bianca Guaccero si è raccontata sulle pagine del settimanale Oggi, parlando delle sue paure e facendo una confessione sul suo passato. La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso di non essersi mai sentita “così bella” e di essere andata in analisi per combattere le sue insicurezze:

“Andare dallo psicologo è un atto d’amore verso se stessi. Come ci si cura quando si rompe una gamba, così dobbiamo occuparci del nostro animo”.

Bianca Guaccero ha ammesso che se non fosse diventata un’attrice e conduttrice sarebbe diventata di sicuro una psicologa. Per quanto riguarda le critiche che spesso riceve sui social ha raccontato:

“Mi fa male constatare quanta cattiveria c’è in giro, ma sono un’adulta. Se diventi bersaglio di questo odio a 14 anni, è pericoloso”.

Bianca Guaccero pronta a innamorarsi? “Cerco una persona capace di…”

Bianca Guaccero, che non ha commentato Ciacci di recente, ha ammesso di essere ancora single, sottolineando però di essere felice e di stare bene. La conduttrice di Detto Fatto ha sottolineato che con matrimonio finito alle spalle si riflette molto di più prima di intraprendere un’altra relazione. Bianca Guaccero ha ribadito che il suo sogno è però quello di innamorarsi e trovare “una persona consapevole e risolta, capace di mettersi in discussione, i rapporti finiscono quando l’altro non riesce a superare i suoi limiti”.

Bianca Guaccero: i prossimi impegni televisivi dopo Detto Fatto

Protagonista del day time pomeridiano di Rai2 con Detto Fatto, presto Bianca Guaccero presenterà un programma in prima serata su Rai1. Accanto a Enrico Ruggeri la conduttrice di Bitonto sarà al timone di Una vita da Cantare, in onda a partire dal 16 novembre. Inoltre Bianca Guaccero ricostruirà la vita di Virna Lisi nella docu-fiction dalla serie Illuminate 2, in onda il 7 novembre su Rai3.