X


Detto Fatto, Guillermo Mariotto spiazza: “Sono ricchissimo, ma…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Interviste
foto Mariotto a Storie Italiane 3 giugno

Guillermo Mariotto ammette: “Sono ricchissimo, ma non di soldi”

Cosa sarebbe la televisione senza quei personaggi pungenti con la lingua avvelenata e sempre pronti a criticare (costruttivamente)? Ecco allora che Guillermo Mariotto negli anni si è ritagliato uno spazio in quel della Rai dove muoversi agile tra gossip, ballo e soprattutto la moda. Direttore creativo della Maison Gattinoni, opinionista, giudice di Ballando con le stelle e ora anche esperto di stile a Detto Fatto, Mariotto non si è fatto mancare nulla e in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha fatto una rivelazione spiazzante:

“Sono ricchissimo, ma non di soldi. Sono ricco di altre cose. Siamo al mondo non solo per fare un lavoro e guadagnare tanti soldi”

Detto Fatto, Guillermo Mariotto ironizza: “In realtà faccio da spettatore”

Dall’inizio della nuova stagione televisiva Detto Fatto non solo si è visto sballottolare da un orario all’altro (come se si volesse in tutti i modi un programma che lo scorso anno ha dato del filo da torcere al competitor di Rai1), ma ha anche visto entrare due new entry di peso come Carla Gozzi (volto di Real Time assieme all’amico Enzo Miccio) e Guillermo Mariotto (conosciuto per essere il giudice più temuto di Ballando con le stelle) che ha anche parlato della sua rivalità con Giovanni Ciacci. Su Detto Fatto Mariotto ha voluto ironizzare: “A Detto Fatto faccio da spettatore, sono il pubblico”. Altra cosa Ballando con Milly Carlucci dove è chiamato a giudicare difficili coreografie di ballo.

Mariotto parla di Ballando con le stelle e della sua vita privata: “Il mio cuore è impegnato…”

A Ballando con le stelle Mariotto è giudice mentre a Detto Fatto fa da spettatore, scherzando con la padrona di casa Bianca Guaccero. Ma il severo Guillermo Mariotto avrà il cuore occupato? “Nel mio cuore c’è Bimba” ha confessato a Spy, “una cagnolina a cui manca solo la parola. E’ dolcissima e meravigliosa”.