X


Mariotto sulla rivalità con Giovanni Ciacci: “Ho altro da fare…!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto su Giovanni Ciacci: “Competizione con lui? Ho altro da fare…”

Guillermo Mariotto ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Come tutti sapranno proprio il popolare stylist, nonchè giurato di Ballando con le stelle, ha sostituito Giovanni Ciacci a Detto Fatto. Difatti quest’ultimo ha preferito lasciare la trasmissione dedicandosi ad altri progetti. Ma tra Guillermo Mariotto e Giovanni Ciacci ci sarà un po’ di competizione? A fugare ogni dubbio in tal senso c’ha pensato lo stilista di origini venezuelane, il quale al settimanale ha svelato schiettamente:

“No, non c’è competizione con lui! E poi ho tante cose da fare e devo pensare al mio lavoro…”

Sarà vero? Oppure queste saranno state frasi solo di circostanza per non gettare ulteriore benzina sul fuoco?

Detto Fatto, Guillermo Mariotto dichiara: “Si è insinuata nella mia vita”

Guillermo Mariotto, al settimanale Nuovo, ha anche parlato della sua amata cagnolina che gli ha stravolto in positivo la vita. Difatti il nuovo stylist di Detto Fatto ha rivelato al settimanale edito da Cairo Editore che la sua amica pelosa è riuscita a insegnargli che l’amore vince su tutto. Successivamente ha annunciato che se la porterà con sè anche a Ballando con le stelle, lasciandola però nel suo camerino durante la diretta perchè un po’ troppo grande per stare al suo fianco nel bancone dei giurati. Sempre sulla cagnetta ha svelato a Nuovo:

“Si fa coccolare da tutti e vuole baciare le persone per dimostrare loro il suo affetto…”

E chissà se farà amicizia anche con Carolyn Smith visto che da sempre è un’amante dei cani.

Guillermo Mariotto lavorerà con Madonna: l’ultima confessione

Questi ultimi mesi sono stati davvero ricchi di soddisfazioni per Guillermo Mariotto. E dopo essere approdato a Detto Fatto al posto di Giovanni Ciacci, il quale ha negato di aver litigato con la Guaccero, adesso è pronto per una nuova sfida: il nuovo tour di Madonna. Difatti Mariotto, al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere stato contattato dallo staff dell’artista per chiedergli di disegnare alcuni abiti del tour:

“Mi toccherà fare un vero e proprio tour de force anche perchè lavorare con star del suo calibro ti assorbe completamente…”