X


Domenica In, ascolti 27 ottobre: Mara Venier sfiora il 18% di share

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Domenica In
foto mara venire ascolti domenica in

Mara Venier sfiora il 18% di share: gli ascolti di Domenica In del 27 ottobre

Continua a volare Mara Venier con il ritorno della sua Domenica In segnando ogni settimana un successo strepitoso, battendo le soap di Canale 5. Una puntata scoppiettante quella andata in onda il 27 ottobre alimentata dalla simpatia e dalla spontaneità della conduttrice, ma anche dei tanti ospiti che hanno fatto capolino negli studi Fabrizio Frizzi. Gli ascolti di Domenica In hanno fatto registrare nella prima parte il 17,9% di share, mentre nella seconda il 16,1% di share. Il programma festivo di Rai1 continua a regalare tanto buonumore alla conduttrice e ai tanti affezionati telespettatori Grande spazio a Domenica In è stato riservato a Lucia Bosè, simbolo del cinema italiano degli anni ’50 e ’60. Numerose sono state le dichiarazioni rilasciate fra cui quelle sul suo rapporto travagliato con Luis Miguel Dominguin con cui è stata sposata per dodici anni e dal quale ha avuto tre figli.

Mara Venier insultata dopo l’ospitata di Ilaria Cucchi a Domenica In

La sorella di Stefano Cucchi, Ilaria Cucchi, ha fatto ritorno a Domenica In. Intervistata da Mara Venier, la donna ha ricordato la lunga battaglia della sua famiglia alla ricerca della verità, una battaglia che non l’ha mai vista arrendersi. Intanto sui social si sussegue una serie vergognosa di insulti nei confronti di Mara Venier e Ilaria Cucchi. La padrona di casa di Domenica In è stata accusata di non portare leggerezza nel suo programma e di aver avuto il più delle volte un tono di voce lacrimevole. Un’accusa infondata poichè la puntata di Domenica In, che ha fatto registrare 2.797.000 telespettatori nella prima parte e 2.165.000 telespettatori nella seconda, è stata caratterizzata da numerosi momenti di allegria. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sono stati protagonisti di due momenti. Entrambi hanno coinvolto sia Orietta Berti che la stessa Mara Venier, la quale ha fatto una gaffe, in un balletto tutto dedicato alla macchietta napoletana.

Mara Venier, Domenica In sotto accusa: la critica di Antonello Piroso

Nella puntata di Domenica In del 27 ottobre Mara Venier ha ospitato Teo Teocoli. L’intervista al noto attore ha fatto storcere il naso ad Antonello Piroso. Il giornalista è sbottato su Twitter, scrivendo un commento al vetriolo contro la trasmissione del primo canale della Tv di Stato, accusandola di copiare la rete di Urbano Cairo:

“Capisco che farsi venire un’ideuzza per qualche autore e/o conduttore-rice Rai sia un’impresa titanica, ma copiare così platealmente, da un programma de La7 di più di 10 anni fa. Del resto, stiamo parlando di questa edizione di Domenica In, e ho detto tutto”.