X


Domenica In, imprevisto in diretta. Mara Venier: “E’ scoppiata…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier preoccupata durante l’intervista a Lucia Bosè: “Cos’è scoppiato?”

Lucia Bosè è stata la prima ospite di Domenica In di oggi. L’attrice, che ora vive in Spagna e che ha preso il posto di Pamela Prati che è stata bloccata dalla Rai, ha parlato della sua straordinaria carriera, dei suoi amori e della sua nuova vita lontana dall’Italia. All’inizio dell’intervista, però, è successo qualcosa in diretta, un imprevisto che ha fatto spaventare la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1. Infatti, si è sentito un forte rumore mentre le due donne parlavano, tanto che Mara ha chiesto ai suoi autori: “Cos’è successo?”, i suoi collaboratori le hanno subito risposto che è scoppiata una lampada. La Venier ha “avvisato” la Bosè dicendole che “in questo studio può capitare di tutto”, e che a fine intervista non sa cosa potrebbe accadere ancora e se saranno ancora vive. Un altro fastidio è stato il moscone che girava intorno all’attrice, con “zia Mara” che ha giocato su questa cosa per tutto il tempo dell’intervista.

Mara Venier ospita Lucia Bosè a Domenica In. L’attrice: “Mi viene da piangere!”

Lucia Bosè ospite a Domenica In da Mara Venier ha ricevuto una bellissima accoglienza da parte del pubblico che si è alzato in piedi e ha fatto partire una meravigliosa standing ovation. L’attrice, arrivata dalla Spagna per parlare del suo libro-biografia, si è commossa arrivando quasi alle lacrime e ha rivelato: “Mi viene da piangere!”. La donna, infatti, manca dall’Italia da anni e ha detto addio alle scene. A tal proposito ha detto: “Ormai mi sono ritirata, non voglio fare più niente!”. La donna, infatti, ha deciso di passare il resto della sua vita in Spagna, in un paesino di 50 abitanti e ha dichiarato di essere molto felice, di non rimpiangere niente e di amare la solitudine. Lucia Bosè a Domenica In ha anche fatto una dichiarazione spiazzante sul suo essere madre…

Lucia Bosè fa una dichiarazione spiazzante a Domenica In: “Sono una pessima mamma!”

Lucia Bosè, parlando della sua famiglia, ha anche detto che passerà il Natale dai figli e a tal proposito ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato Mara Venier a Domenica In: “Sono stata una pessima mamma. Sono stata poco fisica”. E ha proseguito dicendo che “li amo moltissimo, ma da lontano!”. Insomma, se Orietta Berti ha deciso di rinunciare ai suoi concerti per l’impegno a Domenica In, Lucia Bosè invece non tornerà mai più a recitare, perché è molto felice in Spagna, dove viva da sola.