X


Domenica In, Orietta Berti: “Per Mara Venier ho fatto rinunce”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Domenica In
foto Orietta Berti a vieni da me

Orietta Berti ammette: “Per Domenica In con Mara Venier rinuncio ai concerti”

Orietta Berti è una delle protagoniste della nuova edizione di Domenica In. La cantante di “Finché la barca va”, infatti, ha un suo spazio insieme a Mara Venier in cui legge le lettere dei telespettatori, canta in alcuni momenti della trasmissione e si presta ai giochi insieme agli ospiti. Intervistata dal magazine Ora, però, la Berti ha fatto una clamorosa rivelazione:

“Questo impegno domenicale mi farà rinunciare ai concerti e alle convention nei teatri.”

E ha continuato dicendo che “se fai troppe cose, finisci per non farne bene nessuna”. Dunque, Orietta Berti ha deciso di accantonare almeno per quest’anno i suoi amati concerti in giro per l’Italia per stare nella Domenica In di Mara Venier che tanto successo sta ottenendo. La Berti, nell’intervista, ha anche parlato del rapporto con la padrona di casa del programma domenicale di Rai1, ovvero Mara Venier. Vediamo cosa ha detto…

Mara Venier, Orietta Berti svela: “A Domenica In formiamo un binomio perfetto”

Orietta Berti tornerà oggi a Domenica In dopo due settimane di assenza. La cantante ha parlato al magazine Ora del suo legame con Mara Venier che l’ha voluta fortemente nella sua Domenica In. Ecco che cos’ha detto a proposito di “zia Mara”:

“Il nostro è un binomio che funziona. Funzionavamo nel 1990, avanti così!”

Insomma, nonostante le rinunce ai suoi concerti, Orietta Berti è molto felice di aver fatto questa scelta, ovvero quella di essere nel cast fisso del contenitore domenicale di Rai1 accanto alla “Signora della Domenica” Mara Venier, con la quale forma un duo davvero molto divertente, per esempio nella rubrica della posta dei lettori. La padrona di casa di Domenica In adora Orietta Berti e lo ripete sempre, perché con lei si diverte tantissimo. E lo stesso fa la Berti, che durante le puntate dà consigli, canta e fa domande “piccanti” agli ospiti.

Orietta Berti a Sanremo dopo Domenica In con Mara Venier? “No, grazie!”

Orietta Berti è una delle cantanti più amate d’Italia, ma al magazine Ora che le ha chiesto se le piacerebbe tornare al Festival di Sanremo 2020, ha risposto così: “Sono dieci anni che rifiuto!”. La Berti, grande protagonista della Domenica In di Mara Venier, ha anche parlato di Amadeus facendogli i complimenti e si fa un augurio, ovvero che al Festival vengano accontentati tutti i gusti musicali. La Berti, inoltre, sta preparando un cd che uscirà a fine 2020 per i suoi 55 anni di carriera.