X


Elena Santarelli a La vita in diretta: “Mi è preso un colpo…!”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Interviste
Foto Elena Santarelli a La vita in diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa vedere una foto a Elena Santarelli: “Mi è preso un colpo”

Elena Santarelli è stata oggi ospite a La vita in diretta per parlare della fine della “tempesta” che ha travolto lei e la sua famiglia, della sua carriera e del libro Una mamma lo sa. Intervistata da Lorella Cuccarini, la Santarelli ha visto una foto in diretta ed è rimasta particolarmente colpita dall’immagine, tanto da esclamare: “Mi è preso un colpo!”. E ha proseguito dicendo “Questa foto non l’ha mai fatta vedere nessuno!”, complimentandosi dunque con la Cuccarini. Sempre a proposito della foto che le è stata mostrata nel programma del pomeriggio di Rai1, Elena ha notato la somiglianza con sua figlia Greta. Spazio anche alle emozioni con il racconto della malattia del figlio Giacomo e della battaglia che ha portato avanti nonostante fosse solo un bambino. Da questa esperienza fortissima Elena Santarelli ha scritto un libro e aiutato molte mamme…

Elena Santarelli ospite a La vita in diretta: “Lorella, non te lo posso spiegare”

Parlando della malattia del figlio Giacomo e della tempesta (come la chiama lei) durata ben due anni, Elena Santarelli ha anche rivelato a Lorella Cuccarini le forti emozioni e sensazioni che ha vissuto quando, insieme al marito, ha scoperto della malattia. E’ stato proprio il calciatore Bernardo Corradi a portare quel giorno suo figlio in ospedale e fu proprio quel giorno che tutto iniziò. L’uomo, una volta appresa la terribile notizia del tumore cerebrale del figlio, non sapeva come dirlo ad Elena, rivelando che è stato come ricevere un pugno in faccia fortissimo. La showgirl ha ammesso: “Lorella, non te lo posso spiegare”, aggiungendo che il mondo le è crollato addosso. Per fortuna, però, tutto è finito. E c’è una data che Elena Santarelli non dimenticherà mai, quel 10 maggio in cui la dottoressa le ha dato la notizia più bella della sua vita.

La vita in diretta: Elena Santarelli parla del suo libro Una mamma lo sa e riceve una sorpresa da Paolo Bonolis

Dopo aver risposto alle critiche sui social, Elena Santarelli si è commossa per la lettera che il figlio Giacomo le ha scritto per la festa della mamma e ha ricevuto un tenerissimo videomessaggio di Paolo Bonolis. Al rientro in studio, Elena ha dichiarato a Lorella Cuccarini: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli mi hanno insegnato moltissimo!”. La Santarelli, ospite de La vita in diretta, parlando del suo libro Una mamma lo sa, ci ha tenuto a precisare che il ricavato del libro andrà tutto in beneficenza.