X


Elena Santarelli parla del figlio: “Devo calmarmi altrimenti…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Interviste
Foto Elena Santarelli Amadeus

Elena Santarelli risponde agli haters e parla del figlio Giacomo

Due anni nella tempesta, accanto al figlio Giacomo affetto da un tumore. Elena Santarelli ha messo nero su bianco il suo dolore e la sua storia in un libro i cui proventi andranno in beneficenza. Nonostante il suo impegno in questi anni di sofferenza, per raccogliere fondi utili all’acquisto di macchinari e sostenere le famiglie con bambini affetti da cancro, per la showgirl non sono mancate le polemiche. Critiche sterili e gratuite che continuano a toccare Elena Santarelli che ha risposto così sulle pagine del settimanale Chi:

“Non vado in tv a fare la primadonna e questo, soprattutto le donne o gli haters lo devono capire. Tutti i miei proventi andranno alla onlus. Io non mollo!”.

Elena Santarelli ha poi proseguito la lunga intervista sottolineando di volere che “passi il bene e non il male”, confessando: “Devo calmarmi, altrimenti poi anche mio figlio si arrabbia”.

Elena Santarelli figlio: come sta ora il piccolo Giacomo Corradi

Elena Santarelli ha raccontato di aver vissuto un incubo negli ultimi due anni, difficile da dimenticare. L’artista ha sottolineato che il suo sogno ora sarebbe quello di fare un viaggio con il figlio Giacomo che “in termini medici è in “follow up”. La showgirl ha raccontato:

“Va a scuola, gioca a paddle, mi fa arrabbiare quanto basta quando non studia, è curioso e fa mille domande e credo che nella sua testa ci sia la maturità di un bambino di trent’anni”.

Elena Santarelli fa una confessione sul marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli, di recente ospite di Mara Venier, guardando indietro ai due anni di lotta contro il tumore del figlio ha ammesso che “non c’è nulla che si può dimenticare”. Elena Santarelli sulla malattia del figlio Giacomo, ha confessato che l’appoggio del marito, Bernardo Corradi, è stato fondamentale per superare un momento così delicato della sua vita: “Da sola non ce l’avrei fatta. Bernardo è stato fantastico e Greta è stata l’altra faccia felice di questa vicenda. Con lei riuscivo a dimenticare, a staccare un po’”.