X


Elena Santarelli criticata si difende: “Non lucro sul tumore!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Italia Si

Elena Santarelli al centro di furiose polemiche per il libro sul tumore del figlio: lo sfogo

Elena Santarelli ha scritto un libro sul dramma che ha vissuto in questi mesi per via del tumore del figlio. Per fortuna quest’ultimo, dopo una lunga battaglia, è riuscito a sconfiggerlo. E questo libro l’ha voluto scrivere proprio per devolvere i soldi in beneficienza per la lotta contro il cancro. Tuttavia c’è chi invece in queste ore, sui social, ha insinuato che la donna abbia fatto questa operazione solo per lucrarci. Accuse che hanno fatto arrabbiare Elena Santarelli, la quale, a uno di questi hater, ha risposto su instagram:

“Non lucrerei mai sul tumore di mio figlio! E anche in passato, prima che mio figlio si ammalasse, non ho mai percepito denaro per le serate di beneficenza…”

Parole che purtroppo hanno alimentato altre polemiche.

Elena Santarelli sbotta sui social: “Il tuo commento è patetico”

Elena Santarelli, dopo questo suo post su instagram, è stata invitata da alcuni hater a non parlare più del tumore di suo figlio per non creargli fastidio. Anche questo commento ha ferito molto Elena Santarelli, la quale è sbottata nel vero senso della parola. Difatti a questa persona non le ha certo mandate a dire:

“Il tuo commento è patetico, povero, privo di sentimenti, non sta né in cielo, né in terra. E’ stato mio figlio Giacomo a darmi il permesso di fare il libro…”

Insomma il figlio di Elena Santarelli non è minimamente dispiaciuto da questa iniziativa, mettendo così a tacere questi classici leoni da tastiera che non hanno altro da fare nella vita che insultare e giudicare i personaggi famosi sui social.

Elena Santarelli sul libro annuncia: “Lo leggerà anche mio figlio”

Oggi Elena Santarelli pare davvero essere un fiume in piena. E dopo essersi difesa dalle critiche sul suo libro, ha anche colto la palla al balzo per fare un inatteso annuncio: anche suo figlio lo leggerà. E ovviamente in questo modo saprà quanto dolore ha provato la Santarelli. Dolore che però non ha mia voluto mostrare a nessuno, mentendo quindi a tutti sul suo reale stato d’animo.