X


Elena Santarelli fa una clamorosa ammissione: “Ho mentito a tutti”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Italia Si

Elena Santarelli presenta il suo libro e fa una confessione

Elena Santarelli, in queste ore su instagram, ha presentato il suo libro ai suoi fan. Un libro che ha scritto per parlare della sua drammatica esperienza inerente al tumore del figlio. Tutti i proventi, come dichiarato da lei stessa sul social fotografico, verranno devoluti in beneficienza alla Heal Onlus. Ma non è finita qua perchè nelle varie storie su instagram, oltre ad aver confessato di aver sofferto molto per ciò che è successo al suo bambino, ha svelato un segreto:

“Ho mentito a tutti. Ai miei genitori e alle amiche. Mi mostravo sempre sorridente. In realtà dentro c’era qualcosa che dovevo tirare fuori e grazie al libro ci sono riuscita…”

Insomma l’aver scritto questo manoscritto è stato terapeutico per Elena Santarelli, la quale è riuscita finalmente a mettere nero su bianco le sensazioni provate in quei mesi terribili.

Elena Santarelli emozionata per il suo libro: “Mi sono tornati alla mente determinati ricordi”

La popolare showgirl Elena Santarelli, sempre nelle storie pubblicate poche ore fa sul social fotografico per presentare il suo libro intitolato ‘Una mamma lo sa’, non ha nascosto ai suoi tantissimi fan di essere assolutamente molto emozionata per questi motivi:

“Mi è costata fatica scriverlo perchè a volte determinati ricordi e pensieri vorresti mandarli via. Ricordi che purtroppo credo non spariranno mai…”

Per fortuna però questo brutto momento è ormai passato in quanto suo figlio è riuscito a sconfiggere questo male. Per tale ragione la Santarelli ha poi chiosato: “Con la nostra storia vorrei accendere la speranza in chi sta ancora combattendo…”

Italia si, Elena Santarelli: “Il linguaggio del cuore è il più vero”

Elena Santarelli ha poi pubblicato su instagram in questi minuti la foto della copertina del suo libro, e nella didascalia ha voluto rivelare ai suoi estimatori:

“Ci sono capitoli forti e altri più leggeri ma credo che il linguaggio del cuore sia il più vero…”

E questi ultimi hanno già promesso alla Santarelli che andranno al più presto a comprare questa sua fatica letteraria anche per sostenere la sua causa. Quest’ultima, giorni fa, ha anche raccontato a Italia si un piccolo retroscena su Emma. Difatti la donna ha dichiarato di averla contattata tempo fa per farla venire in Ospedale per cantare ai bambini malati. E la ragazza, come rivelato dalla showgirl, ha subito accettato quella proposta. Successivamente la donna, avendo avuto modo di conoscerla dal vivo, ne ha tessuto le lodi, dicendo a Marco Liorni di aver capito proprio in quella situazione che cuore grande abbia.