X


Elena Santarelli, la Daniele sbotta a Storie Italiane: “Vergogna!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Interviste
foto elena santarelli intervista storie italiane parla del libro

Elena Santarelli, Eleonora Daniele sbotta contro gli hater: “Ma che vergogna è?”

E’ appena terminata una nuova puntata di Storie Italiane. E nella seconda parte del programma Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con Elena Santarelli. Quest’ultima, dopo aver parlato della malattia del figlio, ha anche svelato di essere stata attaccata spesso e volentieri sui social da molti hater: “Una volta uno mi disse non ridere perchè tanto il tumore a mio figlio sarebbe tornato…Oppure un altro mi disse che doveva venire a me il tumore, ecc…” Una confessione che ha fatto indispettire nel vero senso della parola Eleonora Daniele, la quale ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Augurare il male a una madre che soffre…Ma che vergogna è? Quelli che augurano il male alle persone non solo dovrebbero sparire dal web ma proprio dalla faccia della terra…”

E il pubblico in studio ha applaudito sonoramente in segno di approvazione. Questi cosiddetti leoni da tastiera lasceranno mai in pace la Santarelli?

Storie Italiane, Elena Santarelli svela: “Io e Bernardo eravamo arrabbiati”

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Elena Santarelli se sia vero che ha avuto un periodo di crisi con il marito Bernardo Corradi subito dopo aver scoperto la malattia del figlio. E a quel punto la donna ha Storie Italiane ha confessato:

“Nelle prime due settimane abbiamo vissuto il dolore da soli…Eravamo arrabbiati…A un certo punto gli ho detto che non potevamo andare avanti così…E ci siamo abbracciati, diventando più forti di prima…Noi non abbiamo mai davvero litigato…”

Insomma Elena Santarelli non ha fatto mistero di aver vissuto il periodo immediatamente successivo alla scoperta della malattia davvero molto male. E anche suo marito non è stato da meno. Tuttavia i due, dopo le difficoltà iniziali, sono riusciti a superare questa piccola crisi, facendosi forza l’una con l’altro.

Elena Santarelli ospite a Storie Italiane: “Mio figlio aveva capito”

Elena Santarelli, che ieri a La vita in diretta è stata particolarmente colpita da una foto, ha anche raccontato oggi a Storie Italiane che suo figlio, poco prima di entrare nella sala operatoria, aveva capito che avrebbe potuto rischiare la vita:

“Lui mi disse: ‘Posso morire?’ Probabilmente lui aveva percepito il pericolo…Evidentemente aveva capito…”

Questa confessione di Elena Santarelli ha colpito molto Eleonora Daniele, che le ha voluto fare i complimenti per aver affrontato questa brutta situazione con grandissimo coraggio.