X


Elena Santarelli, Mara Venier a Domenica In: “Bisogna chiarire!”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier Elena Santarelli Domenica In

Mara Venier fa un chiarimento su Elena Santarelli a Domenica In

Ospite di questa puntata speciale di Domenica In (speciale perché oggi Mara Venier compie gli anni) è stata anche Elena Santarelli che, da quando ha reso il pubblico partecipe della lotta che suo figlio ha dovuto fare contro un tumore, ha canalizzato l’empatia del pubblico italiano. Ovviamente non sono mancate le critiche inutili delle pecore da tastiera che l’hanno più volte attaccata per via delle sue sporadiche partecipazioni televisive. Mara Venier, che oggi l’ha ospitata anche per via del libro che ha pubblicato (Una mamma lo sa), ha voluto fare un chiarimento ben preciso: “E’ importante chiarire questo, perché la gente stupida esiste: tutto il ricavato di questo libro andrà a una Onlus”. Chiudendo col dire che gli hater sono solo persone stupide.

Elena Santarelli a Domenica In: “Avevo preso delle gocce per tranquillizzarmi”

Elena Santarelli, che ha confessato di essere in terapia, oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Le ha anche fatto un regalo (una cornice con una foto) sussurrando che “gli autori dicevano di non farlo, che non era elegante”. Pronta la risposta della zia Mara: “Ma certo che lo è! Portatemi i regali!”. Nel corso della toccante intervista Elena Santarelli ha ripercorso i momenti passati ad aspettare fuori dalla sala operatoria:

“Quando il 6 dicembre è stato operato (14 ore di intervento) ho passato il tempo con la musica nelle orecchie. Ho pregato tanto, mi sono aggrappata a tante cose. Avevo preso delle gocce per tranquillizzarmi… non sapevo come sarebbe uscito dalla sala”

Ha raccontanto di aver tranquillizzato il figlio, prima dell’operazione, dicendogli che sarebbe stato un intervento rapido. Mesi dopo il figlio le ha detto che sapeva di star provando paura perché aveva le mani sudate e soprattutto tremava come una foglia. “Non potevo nascondere nulla” ha confessato lei.

Domenica In, Mara Venier sbotta: “Prima che io dica una parolaccia…”

“Gli hater mandali a quel paese” ha sbottato Mara Venier a Domenica In durante l’intervista a Elena Santarelli, “e fammi andare in pubblicità prima che io dica una parolaccia e mi licenzino”. La showgirl ha anche confessato che sua figlia Greta “è stata la mia forza, d’altronde i bambini hanno una magia particolare”.